• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Psicologia clinica

Partecipante Assiduo L'avatar di ScintillaMagica

Psicologia clinica

Bibliografia dell'esame di Psicologia clinica:
    - Pettorossi-Baffigi, "Manuale di apprendimento in Psichiatria" - Centro Scientifico Editore.
    - Barone-Caverzasi, "Curare il Borderline: L'alleanza nella Mente" - limitatamente ai capitoli i capitoli: Liotti- Barale-Barone- Caverzasi.

E' QUELLA ATTUALE O E' UN VECCHIO ANNUNCIO CHE SI TROVA IN BACHECA DAGLI ANNI SCORSI? SE E' UN ANNUNCIO NUOVO (NON RIPORTA LA DICITURA NEWS) QUALCUNO MI SA DIRE COME MAI IL TITOLO DI PETTOROSSO NON COMPARE NEMMENO SUL SITO DELLA CASA EDITRICE "CENTRO SCIENTIFICO EDITORE"???

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

qui il Pettorossi c'è
    comunque quello è il vecchio programma, credo...l'ho portato io (che sto al VO) un anno e mezzo fa
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Grazie Mia, quindi quell'indicazione su internet in bacheca è roba vecchia o può essere che abbiano mantenuto il vecchio programma anche per il corso di Ambrosi?

Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld

Prego...ma non credo che sarà lo stesso. Sul sito dice che la bibliografia verrà indicata successivamente.
    Il ricevimento del docente dovrebbe essere il lunedì e giovedì ore 10-12 c/o Dip. Scienze sanitarie e psicocomportamentali - Sez. Psichiatria, Via Bassi 21 (puoi provare a recuperare un numero di telefono, semmai

Grazie ancora, ci ho provato ma c'è solo un recapito di segreteria e visto che si avvicinava la prima lezione ho desistito aspettando pazientemente... oggi comunque hanno sospeso la lezione avvisando NATURALMENTE 5 minuti prima dell'inizio... sempre belle le tue foto, complimenti!

Mi spiace ahimé, ormai dovresti averci fatto il callo anche tu (io per fortuna sono davvero agli sgoccioli

e grazie

Privacy Policy