• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28

Discussione: amicizia --> amore

Partecipante Esperto L'avatar di LaurAt

amicizia --> amore

vi è mai capitato di far innamorare un vostro/a amico/a
    e di non rimanere coinvolti da questo sentimento?
    "Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering

Ospite non registrato
    purtroppo si...non mi piace dire "far innamorare" nel senso che non ho fatto nulla...del resto io stavo con la cugina...cmq si ed e' una situazione estremamente seccante,specialmente per me che odio dire no

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    a me è capitato spesso... anche con i miei amici gay!!!
    visto il mio carattere non c'è molta scelta: la gente o mi detesta o mi ama follemente...quindi è quasi automatico che i miei amici si innamorino di me!
    perfino dalle mie amiche mi sono spessa sentita dire la frase "se fossi un uomo ti farei il filo!"...

cla

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Purtroppo sì... e non è una situazione molto piacelove
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Spesso, ma la cosa peggiore è quando si innamorano di te le tue amiche e tu che vorresti una sana amicizia tra donne te la scordi
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Sì, mi è capitato... E sinceramente non è stato molto piacevole ... Perchè poi l'amicizia spesso finisce, perchè io non sono brava a gestire queste cose e mi comporto come una pazza, perchè comunque rimane il senso di mancanza per un'amicizia finita...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Si e ho sofferto tanto perchè non avrei voluto fargli del male... alla fine è stato lui a consolare me perchè mi ero distrutta nel tentativo di forzarmi ad amarlo.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    Credo che mi stia capitando adesso con una persona che per me è importantissima però resta comunque un' amica mentre secondo me lei vorrebbe qualcosa di più....prima o poi verrà a galla...
    mail --|Clicca Qui|

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    A me succede sempre...ma non è colpa mia...io non faccio nulla per farli innamorare di me...sono solo me stessa...da un lato non nascondo che mi fa un gran piacere ma dall'altro c'è sempre la paura di perdere la loro amicizia quando capiscono che non possono avere nulla di più da me.
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    A me no, però mi è capitato di innamorarmi di un'amica che ovviamente è rimasta tale! E ripensandoci è stato meglio così.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Assiduo L'avatar di ladyghost
    io non so se non mi è mai successo o se sono io talmente ingenua da non essermene mai accorta...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    a me è capitato di innamorarmi di qualcuno che ritenevo mio amico,ma per la mia solita timidezza e scarsa stima di me,non l'ho detto al diretto interessato,sapendo con certezza che mi avrebbe detto di no e magari pure presa in giro...ma nessun mio amico si è mai interessato a me..almeno da quello che so...

Partecipante Assiduo L'avatar di shadina
    eh sì mi è successo davvero tante volte...trp direi...
    quando sembra ke una bella amicizia si stia consolidando mi accorgo ke il motivo di ciò risiede nel fatto ke l'altra xsona inizia a provare qlcs di + e di diverso
    credo ke sia tra le cose + brutte ke possano verificarsi,insomma nn solo devi spezzare il cuore di qlc,ma quel qlc è un tuo amico,amico ke per forza di cose perderai...pur accettando un tuo rifiuto serenamente,quanto puoi kiamarlo ancora amico,considerando i sentimenti ke prova?
    qst cosa davvero mi ha fatto perdere persone importanti ke sono svanite nel nulla,hanno preferito allontanarsi x dimenticarmi,fa davvero malissimo quando si perde un amico così e spesso mi viene anke da mettere in discussione tutta l'amicizia interrogandomi su quanto siano stati disinteressati determinati suoi atteggiamenti e comportamenti...e fare ciò è ancora + brutto,ma viene quasi automatico !
    Fortunatamente in alcuni casi grazie ad alcune coincidenze(xkè nn si riesce mai a ricontattarsi spontaneamente nella maggior parte dei casi...) "ho ritrovato" alcuni miei amici "persi" in tal modo,si sa il tempo cura tutte le ferite e se si è stati davvero amici un tempo io credo vivamente ke si possa ricostruire un rapporto..in fondo bisogna solo rispolverare la vekkia amicizia
    ora cn questi miei amici(purtrp nn tutti...solo qualcuno ) ricordando quello ke è successo nn riusciamo a fa raltro ke a farci 2 risate su
    Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
    Paulo Coelho

§ il mio blog §
    § le mie foto §

Partecipante Esperto L'avatar di LaurAt
    infatti....l'aspetto più brutto è il deteriorarsi inevitabile dell'amicizia, e l'allontanarsi per cercare di dimenticare.
    "Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering

Ospite non registrato
    Originariamente postato da pax83
    a me è capitato di innamorarmi di qualcuno che ritenevo mio amico,ma per la mia solita timidezza e scarsa stima di me,non l'ho detto al diretto interessato,sapendo con certezza che mi avrebbe detto di no e magari pure presa in giro...ma nessun mio amico si è mai interessato a me..almeno da quello che so...
    molto spesso si fa il ragionamento che hai fatto tu...quindi il fatto che non siano venuti a dirtelo non significa che tu non sia interessante,anzi...se ci pensi bene in alcuni casi puo' essere l'esatto contrario

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy