• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: scrivere articoli

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao

scrivere articoli

Salve,
    io ho una grande passione per la lettura e per scrivere, e mi piacerebbe tanto scrivere articoli specialmente di recensione su libri (chiaro, di psicologia in particolare!). qualcuno sa darmi qualcho consiglio, una dritta su chi possa essere interessato a leggere e magari a pubblicare qualche cosa del genere? Chiedono spesso CV lunghi km, ma da qualche parte bisognerà pure iniziare?!
    Grazie e a presto

Ospite non registrato
    Se potessi aiutarti l'avrei già fatto, anche a me piace molto scrivere e infatti ho mandato un contributo a Ops ... ma guarda non saprei da dove partire! Se sai a chi mandare il curriculum, prova ad allegarci un breve articoletto ... Se lavori in una qualche struttura (anche privata), offriti di scrivere qualcosa per loro ... Oppure informati andando sui siti delle varie case editrici e chiedi come puoi fare (magari questa è la prima cosa che hai fatto...). Mi dispiace, ma più di così non so cosa dirti ... hai provato a chiedere un consiglio ai redattori di Ops? Tentare non costa niente, tanto puoi pubblicare qualcosa anche sul sito ...
    Ciao e buonanotte!

silviazero
    Ospite non registrato
    Se ti accontenti di scrivere articoli gratuitamente...
    www.educare.it
    In bocca al lupo!
    Silvia

Privacy Policy