• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    frala
    Ospite non registrato

psicologi nei centri di benessere

Ciao a tutti!
    Qualche tempo fa, grazie alla newsletter di ops, ho letto un articolo molto interessante che parlava del ruolo dello psicologo nei centri di benessere. L'argomento mi ha molto incuriosito e così ho cominciato a fare qualche ricerca, senza arrivare a grandi risultati devo dire. da quello che ho capito, comunque, si tratta di un terreno molto fertile e non ancora esplorato a fondo.
    io sto facendo tirocinio, ma se tutto va bene e dall'anno prossimo sarò abilitata mi piacerebbe molto avviare una collaborazione con qualche centro vicino a me (che per ora sto ad Imola). L'unico problema è come proporsi (meglio da soli, o parte di un equipe, etc.?).
    Se c'è qualcuno interssato si faccia sentire!

Partecipante L'avatar di iside75
    Ciao anch'io sarei interessata per questo tipo di collaborazione, sono a padova se vuoi possiamo rimanere in contato. ciao
    "Senza Cerere e Bacco l'amore è debole e fiacco"

paoletta81
    Ospite non registrato
    Ciao!

anche io sarei interessata
    ti ho appena inviato un pm!

Partecipante L'avatar di rossella5
    ciao! anche io sarei interessata a questo tipo di lavoro, ma come voi non ho idea di come e dove cominciare...per iniziare posso fare un giretto online per verificare se trovo qualche novità....
    teniamoci in contatto! rossella

frala
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da iside75
    Ciao anch'io sarei interessata per questo tipo di collaborazione, sono a padova se vuoi possiamo rimanere in contato. ciao
    Senz'altro! appena avrò qualsiasi novità vi farò sapere. A presto

lorenziano
    Ospite non registrato
    ciao, sono lorenzo. e ti posso dire che è un terreno molto delicato, nella misura in cui bisogna saper proporre contenuti scientifici e allo stesso tempo adattabili ad un pubblico di nicchia.
    il rischio è quello di confondere il ruolo dello psicologo con altre figure.
    essenziale è trovare una forma di collaborazione senza rinunciare all'immagine e ai contenuti della nostra professione, fammi sapere ciao!

Privacy Policy