• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72

Psicologia sociale della personalità (Prof. Russo)

Ho inviato una mail al professore per chiedere conferma dei testi da adottare e lui, molto cortesemente, mi ha risposto che "a partire da quest'anno sarà attivata una piattaforma di e-learning parallela allo sviluppo delle lezioni in aula. Questo dispositivo consentirà sia di integrare le lezioni con approfondimenti e materiali aggiuntivi, sia di compensare l'impossibilità di seguire le lezioni."

"Seguendo il corso on-line è possibile portare il programma dei frequentanti."

Conclude dicendo di fargli sapere se si è interessati all'iniziativa.

Baci a tutti. Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

perkins
    Ospite non registrato
    Grazie dell'info, anche se il lo faccio da non
    Perkins

Partecipante L'avatar di flybi81

portale..russo..

ciao a tutti !!!!!!!!come va tutto ok????
    Allora che ve ne pare di questa idea del portale del prof Russo???
    (psic sociale della personalità)...personalmente credo sia ottima per tutti coloro che nn possono venire a lezione visto che lì le troverete tutte...ma proprio tutte...pensate che già c'è quella di stamattina!!!!!.......a presto kiss
    enjoy your time
    fly

Sapevo dell'iniziativa (che trovo lodevole), ma... quale è l'indirizzo del sito del prof. Russo?

Grazie. Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

camilla2
    Ospite non registrato
    Ho scritto proprio ieri un'e-mail al prof per sapere qualcosa di più ma non mi ha ancora risposto.
    Il suo indirizzo di posta elettronica è e.russo@uniurb.it
    Se sò qualcosa ve lo faccio sapere!

Poco più in basso, trovi un mio 3d proprio su questo argomento, dove riporto ciò che Russo ha risposto ad una mia e-mail. Così ti puoi fare già un'idea.

Ciao. Fede

camilla2
    Ospite non registrato
    Si l'avevo già letto! Ma l'idirizzo del sito del proff qual'è?

Partecipante L'avatar di Venere80
    Sarebbe veramente uno spettacolo il portale del prof. Russo.....se sapessimo l'indirizzo ...io ho cercato nel sito di Urbino, proprio in tutto ma non ho trovato niente
    Comunque se avete notizie fatemi sapere..
    Bacioni a tutti

camilla2
    Ospite non registrato
    flybi81 ci dici qual'è i'indirizzo del sito del proff ?
    Grazie

Ecco l'indirizzo del sito:

http://www.emanuelerusso.net/elearnity/

La prima lezione, come diceva flybi81, è già disponibile ma per fare l'iscrizione alla piattaforma (che qualificherà lo studente come frequentante) bisogna aspettare domani sera.

Ciao. Fede

Partecipante L'avatar di Venere80
    Grazie Fede!E come si fa a fare l'iscrizione? Devo mandare un email al Prof?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Scusate ma se mi iscrivo al sito risulto frequentante? Quindi devo prendere i libri da frequentante?!
    Chi vuole dei libri da non frequentante?

Comunque mi sono iscritta anche sul forum...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

camilla2
    Ospite non registrato
    Io penso che se vuoi i libri da non frequentante non ti dovresti iscrivere.
    Io mi sono iscritta, ma il mio dubbio è: e se il programma dei non frequentanti fosse più facile o più breve?

Sul sito trovate tutte le istruzioni e mi pare di aver letto che se uno si vuole iscrivere ma risultare "non frequentante" basta che mandi una mail al prof per specificarglielo.

Sul fatto che il programma per i non frequentanti possa essere più breve o più facile rispetto a quello dei frequentanti, non so, ho i miei dubbi: in genere succede esattamente il contrario.

Comunque sul forum del sito queste domande si possono fare al prof...

Ciao. Fede

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io vorrei tanto essere frequentante!!! Hanno un trattamento migliore in genere
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy