• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sogni...particolari!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Kanthaka

Sogni...particolari!!!

Ragazzi mi è capitato + di una volta di sognare....a cartoni animati!
    Vi specifico ke la grafica era completamente inventata da me, non assomigliava a nessun cartone di mia conoscenza...!Le situazioni erano particolari e un pò confuse, ma uno lo ricordo benissimo: ero una biglia azzurra-blu ke rotolava in un prato con dell'erbetta alta ke ondeggiava al mio passare....

Anke a voi è mai successo?!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    A me è successo...
    Spesso però erano sogni "misti" con personaggi dei cartoni animati (alcuni esistenti tipo Don Ciuck Castoro ecc.) altri inventati da me...
    Comunque carini come sogni, no???

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Si...uno di questi era particolarmente bello, un pò anni '60, psichedelico e coloratissimo!L'ho fatto la notte dopo una serata in cui ero particolarmente su di giri... !!!!

Kissà se c'entra....!

Partecipante Assiduo L'avatar di Morgenduft
    A me non è mai capitato, ma sembra una cosa fighissima!!!!!
    Al massimo al massimo i miei sogni hanno una gran bella colonna sonora, o sono in "costume", ma sono sempre "filmati in tecnicolor".
    Qualcuno mi ha detto che a volte ha sognato in bianco e nero starno anche questo, anche se mi suona più styarno e pure parecchio più carino sognare a cartoni. Vi è mai capitato?

Beh... una volta mi è successo anche questo: ero in una stanza buia con un ragazzo di cui ero pazza e tutto era in bianco e nero ma con alcune sfumature blu....
    Adesso non so perchè ma associo sempre questo colore alla persona in questione;
    ma anche i colori sono un simbolo da interpretare nei sogni?

Partecipante Assiduo L'avatar di Morgenduft
    Secondo me TUTTO va preso in considerazione, anche (sopratutto) l'emozione al risveglio.
    E più di tutto è il sognatore che sa cos'è importante per lui, con cosa "si è colpito".

Hai ragione!Penso ke il colore blu posso farlo risalire ai suoi capelli, così scuri da avere quasi riflessi blu....
    Cmq,io sono iscritta al primo anno ma già sto cercando di interpretare qualche sogno e mi sono sempre chiesta una cosa:
    appena descrivo la mia interpretazione alla persona, ricevo come risposta un lungo silenzio e meraviglia; non ne vogliono parlare oltre ma mi rendo conto di averli colpiti a fondo tanto che tornano x chiedermi di altri sogni oppure non vogliono più rifarlo....è normale?Ke genere di reazione ci si aspetta dopo una interpretazione?
    Il poeta è un fingitore.
    Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.

Privacy Policy