• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: Spi

Partecipante Affezionato L'avatar di palishila

Spi

Ciao a tutti,
    ho iniziato l'analisi personale (4 volte/week... ) con un analista con funzione di training, mi sono laureata a dicembre, ho iniziato subito a fare l'analisi personale anche se la domanda alla spi la potrò fare solo dopo l'abilitazione.
    Qualcuno di voi segue o ha intenzione di seguire lo stesso percorso?

Ciao a tutti!
    Ilaria

Pedrosalinas17
    Ospite non registrato
    Ciao Palishila, anch'io -come te- ho cominciato l'analisi personale con un didatta SPI da un anno. A Settembre ho fatto i colloqui di Prime Selezioni (a Milano) e attendo l'esito. Se hai dubbi, incertezze, perplessità (ma ho il sospetto di averne più io di te!) domande, eccomi qui per risponderti....

Grazie!!!

Grazie mille per la tua risposta, avevo già pensato di farti delle domande sul forum "formazione post laurea".

Beh, intanto nn ho ben capito nel curriculum che bisogna inviare cosa bisogna scrivere, nel bando c'è scritto "
    Per “curriculum vitae et studiorum” si intende un’autopresentazione personale che indichi non soltanto il percorso accademico e professionale dell’aspirante al Training ma anche gli elementi più significativi della sua vita personale e familiare" ed io nn ho ben chiaro quanto sul personale bisogna andare...ci sono "eventi significativi" della mia vita di cui faccio fatica a parlare anche con il mio analista....li devo scrivere sul curriculum?

Poi...in cosa consistono questi colloqui?

Inoltre nn ho ben capito l'iter formativo: fai i colloqui e se sei in analisi "da un cospicuo lasso di tempo" inizi a seguire le lezioni?

Beh...come dire ho un po' di confusione

Se vuoi rispondermi in privato la mia mail è palish@libero.it.

Ciao e grazie!
    Ilaria

io mordo
    Ospite non registrato

Re: Grazie!!!

Originariamente postato da palishila