• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: salute a tutti!

Outermarker
    Ospite non registrato

salute a tutti!

Salve raga!
    Sono uno studente di Padova, Scienze Psicologiche Sociali e del lavoro. Sono iscritto dal 1998, e dopo anni e anni ho finalmete deciso di mettermi a studiare, tanto che ho dato più esami negli ultimi due mesi di quanti ne abbia dati negli ultimi sei anni...
    proprio un bel forum, questo....

Tom57
    Ospite non registrato
    Ciao Outermarker! Ben trovato Fa piacere trovare qualcuno che ha trovato la spinta per studiare e darci dentro.. complimenti.. fai da esempio..
    Io ho ripreso gli studi a novembre..e trovo ancora un po' di difficoltà a studiare e lavorare.. ma la strada mi sembra che l'abbia ormai ripresa.
    Buon proseguimento sul forum!!

Partecipante Assiduo L'avatar di shadina
    ciao
    ti faccio ank io i miei complimenti x aver avuto la grinta e la volontà di riprendere gli studi è ammirevole il fatto ke dopo "piccole pause di riflessione" le xsone riprendano a studiare
    benvenuto
    Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
    Paulo Coelho

§ il mio blog §
    § le mie foto §

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ciao e benvenuto!!! vedrai che questo forum ti aiuterà a studiare ancora meglio! è una manna dal cielo per noi studenti!!!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    benvenuto arpista ha detto una cosa giustissima sicchè benvenuto qui in
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Ciaooooooooooooooooo, ben arrivato!!!!!!
    Hai visto abbiamo la stessa faccina