• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 71
    Serendipity
    Ospite non registrato

Botta&Risposta socio-politico...che ne dite?

Notavo che nel thread "Botta&risposta" cominciano ad affacciarsi domande di stampo socio politico,che secondo me richiedono un'attenzione un pò più approfondita...che ne dite di un thread specificamente destinato a queste?comincio io....
    ieri al senato è stato votato il rifinanziamento della missione in Iraq.che ne dite?

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Che è una cosa pessima, pensate quanti milioni di euro spendiamo per far morire la gente.... certo si potrebbero spendere per altro, sanità scuola servizi lavoro,
    rigiro
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Angelus
    Ospite non registrato
    Devi fare la domanda però altrimenti non funziona più il gioco

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Se non sbaglio Ghiretto ha "rigirato" la domanda di Serendipity

Io sono d'accordo con quanto ha detto Ghiretto ma vorrei sapere l'opinione di qualcun altro
    Quindi... stessa domanda di Serendipity
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Angelus
    Ospite non registrato
    Io non sono mai riuscito a prendere una posizione nettissima sulla guerra...forse adesso piuttosto che mandare il nostro esercito o quello degli USA, sarebbe ora di mandare una coalizione più internazionale, che magari verrebbe percepita non come occupante...ma se ci penso bene, è un po' una scemenza

Che ne pensate di quello che ha fatto questa tv svedese? --> QUI

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    che gli Svedesi sono dei grandi....è la triste realtà della televisione e in generale della politica italiana...fanno bene a prenderci per il cu
    orami siamo quasi "abituati" a questa situazione ma vi rendete conto quante persone sono state allontanate dal cosidetto mezzo pubblico solo perchè avevano idee politiche diverse....e poi studio che i diritti civili son stati ottenuti ma dove?

rigiro che ne pensate?

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Originariamente postato da Angelus
    che hanno fatto benissimo, la situazione italiana è vergognosa ed in Svezia è già da tempo motivo di satira. E' ovvio che fuori dall'Italia quello che succede qui è inconcepibile, e purtroppo non tutto il popolo italiano se ne rende conto.

rigiro, cosi' almeno cliccate tutti quel link
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Penso che all'estero si abbia un'idea molto più chiara di quale sia la situazione politico sociale del nostro Paese, e giustamente ciò viene usato per passare in modo emotivo molte informazioni, il premier usato come metafora di tutto ciò da cui ci si vuole allontanare, come detto in un film ieri sera da un attore: "siamo qui per difendere la democrazia non per praticarla" trovo che ciò si addica, si predica e non si fa, le regole valgono per gli altri ecc ecc...
    Pensieri sulla riforma della giustizia?
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

Serendipity
    Ospite non registrato
    Il mio pensiero è che questa riforma serva ad imbavagliare, impoverire ed asservire la giustizia. evidentemente le leggi ad personam non sono servite, adesso vogliono giudicarsi e assolversi praticamente da soli.
    rigiro

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da Angelus
    Io non sono mai riuscito a prendere una posizione nettissima sulla guerra...forse adesso piuttosto che mandare il nostro esercito o quello degli USA, sarebbe ora di mandare una coalizione più internazionale, che magari verrebbe percepita non come occupante...ma se ci penso bene, è un po' una scemenza

Bè è vero,la nostra televisione fa schifo.
    I telegiornali sono pietosi;tutto l'inverno hanno dato solo 2 notizie: "fa freddo" (ma dai?? ) e "la sinistra è divisa". poi ho sentito dire,ma non ci ho mai fatto caso più di tanto,che hanno trovato un modo per aggirare la legge che prevede che maggioranza e opposizione abbiano lo stesso spazio al telegiornale: è la tecnica del panino lo spazio è diviso in tre parti uguali:una alla maggioranza,una all'opposizione e una...al governo , si potrebbe obiettare che il governo e la maggioranza coincidono,o no? inoltre la parte riservata all'opposizione è piazzata a metà,dopo il governo e prima della maggioranza,così che la sua tesi avversa al governo possa essere contestata dal terzo e ultimo intervento

Per il resto in tv ci sono solo programmi basati su due temi fondamentali per la nazione: il calcio e il culo (inteso come parte del corpo) ho un'amica americana che è stata un po' di tempo in Italia;è rimasta scandalizzata da 2 cose:la prima è che i ragazzini possano bere alcolici nei locali pubblici e la seconda è che ci siano programmi completamente basati sull'esposizione dei sederi; vedeva programmi pieni di letterine nude alle 6 del pomeriggio e pensava "ma questo non si può fare" ...(ingenua!e invece sì che si può fare!siamo nella casa delle libertà! )

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da Parsifal
    Per il resto in tv ci sono solo programmi basati su due temi fondamentali per la nazione: il calcio e il culo (inteso come parte del corpo) ho un'amica americana che è stata un po' di tempo in Italia;è rimasta scandalizzata da 2 cose:la prima è che i ragazzini possano bere alcolici nei locali pubblici e la seconda è che ci siano programmi completamente basati sull'esposizione dei sederi; vedeva programmi pieni di letterine nude alle 6 del pomeriggio e pensava "ma questo non si può fare" ...(ingenua!e invece sì che si può fare!siamo nella casa delle libertà! )

ma è tragicamente vero

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

si parsi, ma la domanda?
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da Remy Lebeau
    si parsi, ma la domanda?
    Cioè:devo farne una o dovevo rispondere a un'altra?

La domanda è:cosa ne pensate dei condoni?

L'ho un po' buttata là,ma se non mi muovo perdo la partita

I condoni servono ad invitare FORTEMENTE a non rispettare le leggi perchè la casa è si delle libertà (ma mie), oltre che a fare cassa di cui non ci sarebbe forse bisogno con una SERIA lotta all'evasione fiscale e un VERO contrasto all'abusivismo edilizio, però così magari si guadagna due volte una per chiudere gli occhi l'altra per perdonare (per sempre non per niente si chiama tombale ) previo pagamento ridotto di quanto dovuto! gli altri quelli onesti vengono baggianati (ammappate come sono educata stasera! )
    mi è arrivata nientepopodimenoche dalla presidenza del consiglio la letterina del premier con l'allegato libro per l'uso corretto dei farmaci. A parte lo spreco di danaro nostro pubblico per questa operazione la lettera inizia così: caro amico, cara amica MA VOGLIAMO SCHERZARE????? mica siamo andati a scuola assieme io do dell'egregio o gentilissima alle persone per cui porto rispetto, il tono confidenziale è già di per se svalutativo,
    Voi cosa ne pensate????
    Ultima modifica di ghiretto : 19-02-2005 alle ore 02.12.33

Originariamente postato da Parsifal
    Bè è vero,la nostra televisione fa schifo.
    è la tecnica del panino lo spazio è diviso in tre parti uguali:una alla maggioranza,una all'opposizione e una...al governo , si potrebbe obiettare che il governo e la maggioranza coincidono,o no? inoltre la parte riservata all'opposizione è piazzata a metà,dopo il governo e prima della maggioranza,così che la sua tesi avversa al governo possa essere contestata dal terzo e ultimo intervento

non solo questa tecnica sfrutta abilmente le nostre funzionalità mnestiche poichè in una lista si ricordano meglio i primi elementi per primato e gli ultimi per recenza, indi i meno rammentati sono quelli che stanno al centro. Sarà un caso???

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy