• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato L'avatar di rompina

Discussioni Tesi A Firenze

come procedono? per chi si è laureato, o ha visto qualcosa, come sono le commissioni? chi è fa più domande e le domande, principalmente, da chi arrivano? come punteggi come siamo messi? si sono degnati di dare qualcosina quest'anno??? differena punti tra sperimentali e compilative? attendo news

possibly
    Ospite non registrato
    Ciao,
    La mia è una tesi sperimentale e so che può alzare la media di due punti. Una fregatura insomma.
    Conosci nessuno disposto a fare da portaborse (nel vero senso della parola)? Per la mia tesi devo recarmi in vari posti ed avrei bisogno di una persona che mi aiutasse a portare il carico di materiale. Si tratta di andare a somministrare due test d'intelligenza in alcune facoltà. Lo so, è una richiesta assurda, ma sono alla disperazione. Non so dove sbattere la testa. Come al solito, dovrò arrangiarmi.

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    due punti per una sperimentale?? sono proprio di fuori quelli!!
    praticamente uno studente che arriva con la piu' che rispettabile media del 26 alla tesi si puo' sognare il 100!!! roba da matti!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    è difficile che diano 7 punti x una tesi anche sperimentale,almeno tra luglio e novembre nn l'hanno mai dati...

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Privacy Policy