• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: psicologi di Bergamo

hermione
    Ospite non registrato

psicologi di Bergamo

Ciao a tutti!!!!
    Sono una psicologa neo abilitata di Bergamo. Come spesso leggo nel forum di opso, iniziare questa carriera crea non poche difficoltà.
    Mi piacerebbe molto poter conoscere psicologi della mia stessa città con cui poter scambiare idee ed eventualmente chissà,magari poter realizzare qualche progetto visto che , anche se è un luogo comune, "l'unione fa la forza"!

Grazie e un bacio a tutti.

Hermione (ELE)

maribea
    Ospite non registrato
    Ciao!

Anche io sono di Bergamo e proprio stamattina ho provveduto a versare i tragici 240 e più euro per l'iscrizione all'albo... ho passato l'esame di stato nella prima sessione del 2004 e ho cercato di procrastinare il più possibile la spesa per l'iscrizione, ma ormai non potevo più attendere.

Se vuoi puoi mandarmi un mp per contattarmi via mail!

Ciao,

Maribea

PS: ma non sei hermione del forum di planetmountain, vero?!
    Ultima modifica di maribea : 15-02-2005 alle ore 18.11.35

hermione
    Ospite non registrato
    Maribea, ma che bello ritrovarti qui!!!
    Indovina chi sono? Ti do un indizio: tirocinio all'ex TCF.
    Sono contenta tu abbia risposto al mio " annuncio" e spero che presto si riesca a formare un gruppo di persone con cui potersi scambiare opinioni e idee.

Un grande bacio a te e a Skinner.

PS: Mangiuffo è passato a miglior vita e ora mi godo la compagnia di Rodidito

Hermione

maribea
    Ospite non registrato
    Bella!
    Avevo avuto il dubbio che fossi tu!!!!!!!!!
    Mi hanno guidato l'avatar e quel "bacio" a tutti!

Sono al Centro!

Ti mando un bacione e con me Skinner! (notato l'avatar?!?!?!?!)
    Mi spiace per Mangiuffo (sic), ma do il benvenuto a Rodidito (cos'è ancora un robo?).

Maribea

maribea
    Ospite non registrato
    Imperdonabile dimenticanza...
    COMPLIMENTI PER L'EDS!!!!!

hermione
    Ospite non registrato
    Ciao Maribea!

Come potevo non riconoscere la foto di Skinner?!? E' il mister criceto dell'anno!!

Speravo rispondessero un po' di persone all'annuncio ma a quanto pare a Bergamo non ci sono molti psicologi interessati a questo tipo di iniziativa.

Beh, pazienza, sono comunque super contenta di averti ritrovato qui!!!!

Buona giornata!!!!!!!

Hermione

maribea
    Ospite non registrato
    Magari con un po' di pazienza si fa vivo qualcuno!
    Ogni tanto diamo un refresh al topic, così resta in pole position!

Un bacione grosso (non sei più venuta a trovarci!!!).
    Maribea

PSICOLOGI DI BERGAMO, AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, io sarei molto interessata alla realizzazione di qualche progetto, magari nelle scuole.
    Io sto frequentando il secondo anno della scuola di psicoterapia sistemico relazionale della Ugazio, lavoro come educatrice e qualche volta faccio qualche consulenza per una scuola di Bergamo.
    Non sarebbe male inventarci qualche cosa!

Ps Anche io ho fatto il tirocinio al TCF...Maribea...il nome Silvia Piccardo ti dice qualcosa???

Ciao ciao

hermione
    Ospite non registrato
    Ciao Silvia!
    Sono contenta che tu abbia risposto!!!
    Anch'io sto momentaneamente facendo l'educatrice ma la cosa non mi soddisfa affatto. Anche tu hai fatto il tirocinio al TCF? Comincio a pensare che dovremo fondare il club dei "ticieffiani" visto che tutte abbiamo fatto li' quella esperienza.

Anche secondo me sarebbe interessante qualche progetto nelle scuole tanto per iniziare la nostra carriera. A me piacerebbe molto anche iniziare con qualche consulenza ma la paura di non essere ancora pronta fa capolino nella mia coscienza.

Un bacio.

Hermione

hermione
    Ospite non registrato
    Ciao Maribea!!!!!

Ho una voglia matta di venire a trovarvi e soprattutto a trovare te!!!
    Quando ti trovo ?

Mille baci.

Hermione

maribea
    Ospite non registrato
    Ma cos'è?!?!! questo topic va rinominato!!!!!
    Lo chiamiamo "se non hai fatto tirocinio al tcf non scriverci!!!"

Allora, qui va un saluto alla Hermione (mi trovi quasi tutti i giorni! tranne il martedì e targhe alterne permettendo - io ho targa pari).
    Un bacione alla Silviapic!!

Maribea

acquarius
    Ospite non registrato
    Ciao Ragazzi
    mi chiamo Alessandro Mercuri sono uno psicologo di Torino ma lavoro a Bergamo da 6 mesi....
    bello sapere che ci sono anche altri psi in questa città!!!

Io e altri colleghi di Milano abbiamo creato un gruppo di lavoro\condivisione\divertimento ci troviamo ogni tanto a Milano e qualche volta a Bergamo. Abbiamo calendarizzato degli incontri...se vi interessa mi rintracciate qui: alexmercuri@libero.it

ciao ciao ;-)

Neofita L'avatar di joanna
    ciao Alessandro io sono una collega di Pozzallo (in provincia di Ragusa, ovvero Sicilia) mi sono laureata due anni fa e ho conseguito l'abilitazione a settembre scorso, sono regolarmente isritta all'albo dei professionisti della regione Sicilia, è molto interessante quello che fai con gli altri colleghi, mi piacerebbe potervi prendere parte, se solo anch'io riuscissi a trovare un lavoro... negli ultimi mesi ho spedito CV un po' ovunque ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta, mi hanno detto che non mi contattano perchè sono siciliana ma mi rifiuto nettamente di pensare ad una cosa del genere... tu sapresti indirizzarmi verso qualche ente, ditta o altro che non si lasci intimorire dal nome Sicilia? sicura di una tua risposta ti saluto e a presto
    P.S.: a titolo informativo mi chiamo Gianna ciao ciao
    gianna

maribea
    Ospite non registrato
    Chiedo scusa Gianna, ma lavori a Bergamo?

Maribea

Neofita L'avatar di joanna
    ciao no non lavoro per niente! ma sono disponibile a muovermi verso luoghi anche lontani pur di lavorare
    gianna

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy