• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Post-appelli?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72

Post-appelli?

Qualcuno di voi si ricorda più o meno in che periodo vengono fatti i post-appelli, qualora ovviamente i proff. siano disponibili?

Mi farebbero tanto comodo

Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Partecipante L'avatar di Venere80
    Ciao Fede!Che io sappia i post appelli vengono messi a dicembre e ad inizio luglio, ma a marzo mai... e servirebbero tanto anche a me
    Baci

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Non me lo dire

Io ho provato a mandare una mail alla Acquarini per chiederle un post-appello per psicodiagnostica, ma mi ha risposto che era già impegnata con le tesi. Uffa...
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Privacy Policy