• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: Salve!!

Neofita

Salve!!

Ciao a tutti, sono appena arrivata!
    Mi presento un pò... mi chiamo Morgana e attualmento sono tirocinante a Padova (vecchio ordinamento). Finirò a settembre e sto tentando di organizzarmi per un eventuale apertura di uno studio!! Beh adattato alle mie competenze... (fare la psicoterapeuta, per ora, è tra i miei sogni e progetti!!)
    Un bacio a tutti!
    chicca

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Benvenuta

Massimo rispetto per chi viene da Padova. Io mi ci sono laureato due anni fa, ho finito il tirocinio e sto cominciando a lavorare.

Forza e apri lo studio (chiedi aiuto a HT Sirri su come fare).
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Benvenuta
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ciao morgana!!! benarrivata!!

Tom57
    Ospite non registrato
    Ciao Morgana!!! le dita per il tuo futuro

Partecipante Assiduo L'avatar di shadina
    benvenuta