• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: Salve!!

Neofita

Salve!!

Ciao a tutti, sono appena arrivata!
    Mi presento un pò... mi chiamo Morgana e attualmento sono tirocinante a Padova (vecchio ordinamento). Finirò a settembre e sto tentando di organizzarmi per un eventuale apertura di uno studio!! Beh adattato alle mie competenze... (fare la psicoterapeuta, per ora, è tra i miei sogni e progetti!!)
    Un bacio a tutti!
    chicca

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Benvenuta

Massimo rispetto per chi viene da Padova. Io mi ci sono laureato due anni fa, ho finito il tirocinio e sto cominciando a lavorare.

Forza e apri lo studio (chiedi aiuto a HT Sirri su come fare).
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Benvenuta
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ciao morgana!!! benarrivata!!

Tom57
    Ospite non registrato
    Ciao Morgana!!! le dita per il tuo futuro

Partecipante Assiduo L'avatar di shadina
    benvenuta
    Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
    Paulo Coelho

§ il mio blog §
    § le mie foto §

Neofita
    Grazie a tutti per la solidarietà...
    Sono già 6 mesi che sono in questa struttura ( a svolgere il tirocinio) e devo dire di aver imparato molto.
    Per la precisione mi trovo al reparto di oncologia medica...In questo arco di tempo ho capito che nel mondo ospedaliero per noi psicologi è veramente dura...Da un lato ci sono nei tuoi confronti delle aspettative che esulano dalla realtà, dall'altra (visto che lo psicologo non fa ancora i miracoli), vieni visto come un essere di cui si può e si deve fare a meno. Non vi nego che per un bel pò di tempo sono stata in crisi, spesso, nonostante la mia passione, ho pensato di aver scelto una facoltà bistrattata e infruttuosa...ma poi quando le persone ti fermano nel corridoio e ti vengono a cercare perchè hanno bisogno di TE COME PSICOLOGO...lì ti rendi conto che bisogna stringere i denti, caricare e andare avanti con i tuoi sogni e i tuoi progetti...perchè si diciamoci la verità...c'è tanta disperazione e necessità in giro, ...e noi che per professione siamo SENSIBILI a cogliere e ad ascoltare...non possiamo rimanere inerti..Un abbracio
    chicca

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Bemvemuta Morgana e soprattutto un grandissimo in bocca al lupo affinchè il tuo sogno si possa realizzare al meglio
    Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)

Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione

Firmanas
    Ospite non registrato
    Scusate l'intrusione,qualcuno mi sa spiegare come si usa stò forum e come fare per presentarmi?????Aiuto!!!!!!Il mio computer mi accende e spegne quando vuole lui e io sono appena arrivata!!!!))

Azzu82
    Ospite non registrato
    Benvenuta!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Ciao e tanto di cappello a chi ha sudiato psicologia a padova! Anch'io vorrei fare la psicoterapeuta, ma lo vedo molto lontano questo momento!!!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Ciao e benvenuta anche a me sarebbe tanto piaciuto studiare a Padova.. invece.. sono nel piccolo e strano mondo della Torretta (firenze) asd: comunque benvenuta vedrai che qui in ti troverai benissimo
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!

Matricola L'avatar di sweet-ragdoll
    Ciao fmorgana, ti faccio tanti auguri per il tuo futuro, non mollare!!! Sentirti parlare un pò mi fa tremare perchè entrare nel mondo del lavoro che più desideri praticare non è facile e mi fa pensare e nascere dubbi: "cosa riserverà il futuro per me?" E' dura.... stringiamo i denti perchè quando tutto ci sembra perduto spesso si apre una luce chiara che ci permette di guardare lontano...
    "é la speranza che incita il naufrago a remare con le braccia benchè la terra non sia in vista..."Ovidio

Ospite non registrato
    Originariamente postato da fmorgana
    Grazie a tutti per la solidarietà...
    Sono già 6 mesi che sono in questa struttura ( a svolgere il tirocinio) e devo dire di aver imparato molto.
    Per la precisione mi trovo al reparto di oncologia medica...In questo arco di tempo ho capito che nel mondo ospedaliero per noi psicologi è veramente dura...Da un lato ci sono nei tuoi confronti delle aspettative che esulano dalla realtà, dall'altra (visto che lo psicologo non fa ancora i miracoli), vieni visto come un essere di cui si può e si deve fare a meno. Non vi nego che per un bel pò di tempo sono stata in crisi, spesso, nonostante la mia passione, ho pensato di aver scelto una facoltà bistrattata e infruttuosa...ma poi quando le persone ti fermano nel corridoio e ti vengono a cercare perchè hanno bisogno di TE COME PSICOLOGO...lì ti rendi conto che bisogna stringere i denti, caricare e andare avanti con i tuoi sogni e i tuoi progetti...perchè si diciamoci la verità...c'è tanta disperazione e necessità in giro, ...e noi che per professione siamo SENSIBILI a cogliere e ad ascoltare...non possiamo rimanere inerti..Un abbracio

bellissime parole!

benvenuta da uno degli utenti peggiori

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy