• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 201
    Partecipante Affezionato L'avatar di schuruu

Giannini TEORIE E TECNICHE DEI TEST

l'esame è tra due giorni ...avete delle info sulle domande, argomenti probabili ecc?
    ..mi hanno detto che per il vecchio ordinamento ci sono domande aperte (di completamento) sui tre test a scelta, mentre per il nuovo ordinamento 2 domande aperte sul 16PF e MMPI-2, volevo sapere se noi del vecchio siamo obbligati a fare anche le due domande aperte.

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    no noi del vecchio dobbiamo fare la parte dei 3 test a scelta e basta come quelli del nuovo le due domande aperte e basta.
    Delle domande chiuse non mi ricordo nulla nel senso che son 60 e bene o male spaziano su tutto il programma
    al secondo appello dei 3 test chiedeva:
    aerea psicologica d' interesse
    popolazione
    formato item
    punti di forza
    punti di debolezza
    validita' concorrente
    e costruisci batteria

insomma le solite domande
    in bocca al lupo e cerca di star tranquillo se un minimo hai studiato e' tranquillo

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

grazie

elisariccardo
    Ospite non registrato

Giannini

sapete rispondere alle domande sui 3 test o a grandi linee sapete dirmi come si deve rispondere a queste cavolo di domande???

dipende dai test che hai scelto io avevo il DAT l'Inventario degli interessi professionali e l'OSI se ne hai qualcuno in comune qualche dritta tramite pm te la possa dare

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

elisariccardo
    Ospite non registrato

test

io ho il Dat, il reattivo dell'albero e la Wis...
    grazie per l'aiuto!!!

le domande son sempre le stesse le trovi sia in questa discussione che in altre qua sul forum per il DAT se vuoi ti mando io uno schema che mi sono fatta l'unica cosa te lo posso mandare oggi pomeriggio

elisariccardo
    Ospite non registrato

test

ok grazie mille, va bene anche nel pomeriggio!!!!
    tanto se le domande sono uguali per tutti i test lo potrò riadattare anche agli altri!!!
    grazie ancora!!!
    ti aspetto!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di creA

test di giannini!

ciaoo anche io mer cho il giannini ma dove si trovano i test??? tu hai mica degli schemi con le risposte? ciao ciao grazie

Orale TEORIE E TECNICHE DEI TEST -GIANNINI

Qualcuno ha sostenuto l'orale dopo aver fatto lo scritto? Com'è il Giannini all'orale? Cosa chiede di solito? Grazie

L'avatar di Duccio
    Lui non vuole a priori che la gente faccia l'orale quindi se proprio insisti se vai benissimo aumenbta mkassimo un punto

confermo a lezione fece capire che preferisce non fare orali nel caso uno decida di sostenerlo sarebbe un orale tosto

Partecipante L'avatar di ilcailca
    raga qualcuno l'ha dato stamani???????com'erano i famosi test per il vecchio ordine?????

grazie a chiunque mi risponda...
    abbamiseria?!
    Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.

Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    ciao!!!qualcuno sa se le dispense di teorie e tecniche dei test (prof giannini) ,di quest'anno, sono state o saranno messe in internet dal prof?grazie!
    ..marty..

L'avatar di Duccio
    Il Giannini ha detto che le mettera' piu' avanti nel sito, non tutte insieme ma tra un po'...e ogni tot di lezioni perche' puo' essere che ci faccia qualche cambiamento...cmq ha detto che se uno vuole dopo ogni lezione gliele fa scaricare sulla penna senza problemi. Che ha fatto oggi? Me lo sono perso....

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy