• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 37 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 545

Psicologia dell'orientamento (Tanucci)

Sono uno studente fuori sede, c'Ŕ qualcuno che sa qualcosa del prossimo esonero (17.03.2005), tipo argomenti da studiare meglio, indirizzo sui report ecc. e qualunque cosa possa aiutare a superare questo incredibile esame?
    Sarei grato a tutti se venissero furi tante notizie.GRAZIE

sos˛
    Ospite non registrato
    ciao! sto seguendo le lezioni del prof.tanucci ma fino a ora non si Ŕ ancora ben capito che cosa in sostanza vuole all'esame... siamo tutti in attesa di vedere la spiegazione di questo "report"
    appena ho notizie ti aggiorno...

Grazie mille, attendo con ansia notizie.
    PS: Il prof ha detto cosa studiare e quali libri usare?
    Ultima modifica di free7777 : 24-02-2005 alle ore 21.27.43
    "Chi riceve un'idea da me, ricava conoscenza senza diminuire la mia; come chi accende la sua candela con la mia, riceve luce senza lasciarmi al buio".
    - Thomas Jefferson -

sos˛
    Ospite non registrato
    i libri da usare sono quelli indicati sull'ordine degli studi e... (purtroppo!) sono da studiare per intero! non ha specificato quali sono le parti pi¨ o meno importanti...
    l'esame dovrebbe essere composto da 10 domande a scelta multipla e 2 report... chi non sa fare il report pu˛ svolgere l'argomento sotto forma di temino. queste sono le notizie aggiornate a ieri!

Grazie infinite per le tue informazioni, sono preziosissime. A risentirci presto
    "Chi riceve un'idea da me, ricava conoscenza senza diminuire la mia; come chi accende la sua candela con la mia, riceve luce senza lasciarmi al buio".
    - Thomas Jefferson -

stufa
    Ospite non registrato

e da dov'Ŕ uscito questo report?! vale per tutti?
    o solo per l'esonero o quelli del nuovo ordinamento?!
    scusa se approfitto. grazie

sos˛
    Ospite non registrato