• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    07-08-2004
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    2

    Psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari

    Buongiorno a tutti!
    C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di Psicodinamica dello Sviluppo e delle Relazioni Familiari con il Prof.Cerabolini (psicologia v.o. indirizzo sviluppo e educazione) in questa sessione, e che sa darmi qualche informazione sul programma d'esame e soprattutto sulla difficoltà dell'esame?
    Sono una studentessa fuori sede, mi mancano tre esami per concludere il mio corso di studi, ma da due anni, purtroppo, non ho piu' sostenuto esami per motivi di salute.
    Ora mi sto riattivando in questo senso, ma mi sento un po' sola e sapere che c'è qualcuno sulla mia stessa "barca" mi darebbe un po' di sollievo!
    Grazie comunque e buona giornata a tutti!

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Sarzana
    Messaggi
    556
    Mi spiace foglialvento, aspettiamo di sentire anche gli altri, ma temo che qui siamo quasi tutti del NO

    In bocca al lupo per i tuoi studi e mi raccomando: non vorrai fermarti proprio ora che sei arrivata al traguardo

    Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    23-11-2004
    Messaggi
    9
    Ciao!!Ho dato quest'esame nell'appello di febbraio e devo dirti di stare tranquilla perchè il prof è veramente tranquillo (scusa la ripetizione).Inizia da un argomento a piacere poi gira più o meno su quell'argomento senza spaziare più di tanto. Chiede molto il libro che ha scritto lui insieme a Comelli che tratta soprattutto i seminari che ha organizzato durante il corso delle lezioni. Quando l'ho fatto io lui interrogava sull'argomento a piacere, mentre l'assistente, anche lei veramente tranquilla, chiedeva il libro di Cerabolini e Comelli...
    Spero di esserti stata d'aiuto..in bocca al lupo!!!

  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    07-08-2004
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    2
    Grazie ele81, sono molto felice di sapere che l'esame non è difficile, visto che me ne mancano tre e sto cercando di prepararli tutti per la sessione in arrivo!
    Non ho ancora preso il libro scritto dal Prof, visto che il programma dell'anno in cui ho seguito io il suo corso non lo prevedeva, ma presto lo acquisterò, nella speranza che non sia difficile.
    Grazie ancora per la tua disponibilità e gentilezza.
    Ti auguro una buona giornata.

Privacy Policy