• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Neofita

Psicodinamica dello sviluppo e delle relazioni familiari

Buongiorno a tutti!
    C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di Psicodinamica dello Sviluppo e delle Relazioni Familiari con il Prof.Cerabolini (psicologia v.o. indirizzo sviluppo e educazione) in questa sessione, e che sa darmi qualche informazione sul programma d'esame e soprattutto sulla difficoltà dell'esame?
    Sono una studentessa fuori sede, mi mancano tre esami per concludere il mio corso di studi, ma da due anni, purtroppo, non ho piu' sostenuto esami per motivi di salute.
    Ora mi sto riattivando in questo senso, ma mi sento un po' sola e sapere che c'è qualcuno sulla mia stessa "barca" mi darebbe un po' di sollievo!
    Grazie comunque e buona giornata a tutti!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Mi spiace foglialvento, aspettiamo di sentire anche gli altri, ma temo che qui siamo quasi tutti del NO

In bocca al lupo per i tuoi studi e mi raccomando: non vorrai fermarti proprio ora che sei arrivata al traguardo

Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Neofita