• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: test e ancora test

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

test e ancora test

Mio Dio sto diventando matta con tutti sti test devo fare la prova il 9 settembre a Cesena e quanto pare non sono l'unica ad essere leggermente sotto pressione per questa prova Il problema è che mi sto facendo prendere da una specie di fobia, ogni libreria che mi capita sotto mano la prendo di mira, entro e comincio a spulciare libri di test di psico e naturalmente me ne porto sempre a casa qualcuno. Ma il dramma viene dopo quando mi ritrovo sola soletta con i libri di questi bastardissimi test in mano, sono lì che li guardo con una faccia misto tra un branzino al cartoccio e una foca delle Bermuda e non ho il coraggio di aprirli!!!!! Ok i test di logica, di lingua, di comprensione, di informatica, di psicologia ma è possibile che ci sia una parte dedicata a statistica....matematica....genetica!!!!! Aiuto
    Cmq in bokka al lupo a tutti!!!! :hic:
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

[color=#9663CF:222ad4cbc5]nn vorrei deprimerti
    ma spero lo saprai già statistica, genetica...sono materie d'esame quindi rassegnati e poi nn penso che saranno molte le domande in questi campi quindi...l'importante è andare al test tranquilli e nn basarti sui libri...in goni università le materie su cui vertono i quiz sono differenti può anche essere che ti vada bene

chia [/color:222ad4cbc5]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

grazie Chia!

eh già, di avere queste materie durante il corso di studi lo sapevo per fortuna ma questo non mi preoccupa. Ma è trovarle adessoancora prima di cominciare, che mi preoccupa... non avendo mai fatto genetica, statistica e materie come matematica nella mia scuola erano tabù...se ci avessero insegnato l'arabo almeno a quest'ora saprei un'altra lingua. Cmq mal che vada vado a Firenze
    Grazie mille Chia...poi ti farò sapere ...un baciotto...smuackkkkkkk ciao!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

[color=#9663CF:16a633ec51][b:16a633ec51]...in bocca al lupo!!! [/b:16a633ec51]
    e nn preoccuparti...vedrai che nn ti tartasseranno troppo con la statistica e la genetica

chia [/color:16a633ec51]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Privacy Policy