• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Neverland

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Neverland

l'ho visto ieri sera
    io sono di parte, nel senso che adoro Johnny Depp
    ...ma davvero mi è piaciuto molto ed è super-commovente ...e poi è bellissima l'idea di fondo, del sogno come mezzo per far avverare tutto quello in cui crediamo

qualcuno lo ha visto?
    io davvero consiglio di andare a vederlo anche perchè ultimamente al cinema non è che ci sia granchè (almeno, così mi sembra...)
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    voglio vederlo!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Anche noi (io e Zeno ) lo abbiamo visto, lo scorso weekend.
    E' davvero un film bellissimo ... non mi aspettavo sinceramente che fosse così commovente
    Johnny Depp è proprio bravo!
    Se non lo avete ancora visto, andateci! Merita!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    Visto ieri sera; davvero bello...Johnny poi è decisamente straordinario.
    La cosa che mi è piaciuta di più è il trasmettere messaggi importanti e profondi in relazione ai piccoli eventi della vita di ogni giorno.
    Direi da vedere assolutamente
    mail --|Clicca Qui|

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Film bellissimo e davvero commovente.. però mi ha fatto piangere troppo.. le lacrime mi pigliavano il tuffo soprattutto alla fine... non ho mai visto un film così triste e in genere i film così tristi mi fanno incazzare ma questo non mi ha fatto incazzare.. infondo sono contenta di averlo visto.. era bellissimo.. sopratutto una scena che mi è piaciuta molto ma credo che è meglio dirla dopo che tutti hanno visto questo film!
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    io l'ho visto e l'ho trovato estremamente toccante...

grande Depp nella sua interpretazione e, soprattutto, grande il regista nelle scelte fatte per rapprensentare le varie simbologie presenti all'interno della vicenda

un film che ha molto da insegnare, ma che mette a dura prova la sensibilità dello spettatore

merita sicuramente di essere visto!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    penso di vederlo al più presto,adoro johnny depp

albertodid
    Ospite non registrato
    Ho pianto per due ore. Il ragazzino che interpreta il piccolo Peter è fenomenale!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san
    per carita'... un film neanche sufficiente che prende una biografia complessa e affascinante come quella di Barrie e la banalizza scimmiottando Tim Burton per provocare la lacrima nello spettatore...

mi ha decisamente irritata, soprattutto perche' teoricamente dovrebbe spiegare la genesi di Peter Pan ma di fatto... non si sa molto dei giochi coi 5 (erano 5! dov'e' il povero Nico?) fratelli che divennero poi suoi figli adottivi, non si capisce da dove sia nato Peter (tranne per la frasetta alla fine "Peter e' James!"... ok, siamo d'accordo, ma PERCHE'? Anche il tema edipico del fratello maggiore morto viene solo accennato di sfuggita quando invece si tratta di un mito fondante della genesi dell'uomo Barrie), non si sa minimamente dove cavolo sia finito Hook (la nemesi di Peter e di James, nella realta' il padre dei fratellini che era VIVO E VEGETO durante la stesura di Peter Pan, viene ridotta ad un'intuizione circa una vecchia signora che nella realta' era pure amica di Barrie...), Sylvia che muore anni e anni prima senza sposare James...

Per carita', non e' che pretendessi una trasposizione super-fedele della vita dell'autore... ma una tale banalizzazione e' troppo...

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    l'ultimo film che mi ha emozionato
    Johnny....e la Winslet

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    anche io l'ho visto un pò di tempo fa....ed è davvero stupendo ed emozionante...chi non l'ha visto lo faccia subito...
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Ember
    voglio vederlo!
    Ella, allora te lo devo prestare!!!!A me è piaciuto da morire, anche se ho pianto un sacco...lui è proprio e poi la Winslet mi piace sempre di + come attrice ....davvero brava
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    che emozioooooneeeee
    Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS

he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be

galileo galilei

Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.

F.W.Nietzsche

Privacy Policy