• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 39
    silviazero
    Ospite non registrato

Cercasi colleghi a Vicenza!

Ciao,
    mi chiamo Silvia. Dopo la laurea in psicologia clinica e di comunità, ho frequentato un master biennale in psicologia scolastica. Ho esperienza come psicologa nelle scuole, anche se è un lavoro piuttosto precario. Faccio anche qualche consulenza in un Centro di Verona, sempre in materia di psico scolastica e rapporti educativi genitori-figli.
    Mi piacerebbe conoscere psicologi della mia zona, magari per programmare ed avviare insieme un'attività che possa soddisfare ogni nostra esigenza: l'unione fa la forza!!!
    Aspetto fiduciosa!
    Silvia

sonfio
    Ospite non registrato
    Ciao Silvia io mi chiamo Sonia e abito a Vicenza!
    Io mi sono laureata nel 98 (psicologia del lavoro) e dal 99 lavoro in una scuola!
    Spiegami bene cosa fai e cosa vorresti fare....non si sa mai!!
    Ciao Sonia

silviazero
    Ospite non registrato
    Ciao Sonia, ci siamo laureate nello stesso anno...!
    Le mie esperienze in ambito scolastico sono legate a progetti portati avanti nelle classi (educazione sessuale per normodotati ed handicap, educazione socio-affettiva, orientamento per la terza media, migliorare i rapporti interpersonali...). Inoltre, da tre anni gestisco uno sportello di counseling per genitori ed alunni in una scuola media. A Verona, invece, lavoro da pochi mesi e per il momento mi occupo di consulenza telefonica e di qualche consulenza ai genitori che vogliono gestire meglio il loro rapporto educativo con i figli (materna, elementari). Naturalmente, queste esperienze per vivere non mi bastano (!!!) e quindi lavoro anche nel servizio rivolto ai disabili sensoriali della provincia (in qualità di istruttore-educatore): mi occupo di una bambina non vedente e di un bambino ipovedente.