• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Una chat?

Ospite non registrato

Una chat?

[color=darkred:74fee86e76][/color:74fee86e76][size=18:74fee86e76][/size:74fee86e76]

Salve a tutti, gentili moderatori, utenti e seguito!!!
    Che ne dite di creare in questo utilissimo sito una bella CHAT?? :hihi:
    Daiiii!! Sarebbe fantastico e penso ancora più utile per chi vuole raggiungere in tempo reale determinate informazioni!!! Aspetto vostre notizie e pareri!!! Ciao!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ciao grazie per aver postato

L'argomento chat è una cosa che stiamo seriamente valutando.. ci sono dei pro e dei contro

La chat per essere in qualche modo utile, deve essere moderata e al momento nessuno di noi ha cosi' tanto tempo libero per stare sempre in chat
    (pero' se mi mettono fastweb lo faccio io !)

Per il resto l'idea è buona magari potremmo fare in determinati orari

ps: il discorso "consulenza live" sarebbe molto utile, ma personalmente mi trovo meglio con il forum questo perche' tante cose magari non le so' li' per li' e mi occorre del tempo per cercarle in giro

Cmq grazie ancora per il suggerimento

Postatore Compulsivo
    ciao ragazze,

come detto da Haruka, è da tempo che stiamo valutando la possibilità di mettere su una chat, tuttavia per fare un bel lavoro servono persone disposte a moderarla ed animarla, e noi purtroppo in questo periodo non siamo in grado :cry:

Una chat buttata lì senza criterio rischierebbe di degenerare o, comunque, raccogliere di tutto e di più senza riuscire ad acquisiere un senso ed una sua identità.

Comunque sia speriamo e crediamo di riuscire a risolvere la situazione entro novembre. Sicuramente in questi due mesi a venire entreranno nel network di collaboratori nuove forze fresche e fra quelle ci sarà anche il nostro beneamato animatore di chat

... ma tu, proprio per caso, non saresti interessata?

un saluto e grazie comunque per il buon suggerimento

Postatore Epico L'avatar di belanda

Effettivamente...

Era venuta anke a me in mente la CHAT.So ke x farla bene c'è bisogno di una xsona,o+,ke facciano da moderatore.Ma sarebbe una cosa BELLISSIMA ...ci potremmo conoscere tutti e di+.

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

ottima idea!

ciao! trovo la tua idea dei una chat meravigliosa! sebbene capisca le difficoltà intrinseche per la sua attuazione! cmq il ns è un grande sito e sono certa che attraverso la collaborazione di tutti sarà possibile!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    nn preoccupatevi
    nn è un progetto dimenticato

restate connessi !

Privacy Policy