• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante L'avatar di bridgetjones

concorso regione per 2 psicologi

Qualcuno di voi farà il test di preselezione del concorso della regione per 2 psicologi che si terrà il 9 marzo al palalottomatica a roma?
    se si, su cosa vi state preparando?
    Bridg

walentina
    Ospite non registrato
    Ciao
    mi stupisce che non ci sia nessuna risposta ma probabilmente non ci sono molte informazioni nè chiarezza. I testi in circolazione sono validi o lo sono solo per il settore amministrativo ???

Neofita L'avatar di fairyll

Re: concorso regione per 2 psicologi

Ciao! Mi dai notizie in proposito?

Francesca

Originariamente postato da bridgetjones
    Qualcuno di voi farà il test di preselezione del concorso della regione per 2 psicologi che si terrà il 9 marzo al palalottomatica a roma?
    se si, su cosa vi state preparando?

si tratta di un concorso uscito praticamente un anno fà erano richiesti molti profili professionali...tra gli altri posti c'erano ad es.126 assistenti amministrativi e altre qualifiche...tutti per la regione lazio....io avevo fatto sia quello per assistenti amministrativi..di cui ho trovato dei quiz..che quello per i 2 psicolgi..inutile dire che quest'ultimo mi interessa molto di più...ma...nn ho trovato nulla su cui prepararmi..e la prova preselettiva ci sarà il 9 marzo al palalottomatica!!
    Bridg

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    Ma come...hanno permesso lo svolgimento del concorso x psicologi nonostante l'opposizione dell'albo della regione lazio???!!!..........qualcuno sa spiegarmi se ci sono state evoluzioni in merito???
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

non sò se ti riferisci al ricorso dell'ordine al tar del lazio per la scuola di specializzazione...in tal caso nn c'entra nulla...questo è un concorso pubblico per l'assunzione di personale alla regione.
    ciao
    Bridg

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    No, in verità mi riferisco proprio al concorso della regione che bandiva 2 posti x psicologi, ma come requisiti richiedeva la sola laurea in psicologia...a tal proposito c'è stato l'albo che si è opposto ritenendo che i requisiti x accedere a quei 2 posti dovevano essere completati con l'abilitazione....proprio xchè il bando parlava di 2 posti x psicologi e non x dottori in psicologia!!!...mah.....
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

..nn sò che dirti..io ho controllato sulla gazzetta e dava la data e il luogo della preselezione..speor di nn fare una buca....e nn sò su che studiare! sig!
    Bridg

loretta1
    Ospite non registrato
    chi sa dirmi dove ed a che ora ci si deve presentare per questo concorso?

mi pare di averlo già scritto cmq è il 9 marzo alle 11.30 (cognomi dalla a alla z) al palalottomatica p.zzale dello sport 1 roma
    Bridg

Privacy Policy