• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    artid
    Ospite non registrato

Nuova proposta di legge: niente più iniezione letale alle cavie dopo il test

edit edit edit
    Ultima modifica di artid : 09-02-2008 alle ore 19.09.54

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Se da una parte nn toglierei la vita a nessuna..dall'altra son favorevole all'iniezione letale sia x gli animali ke x gli uomini stessi.Concordo in pieno con quello ke dici..xkè questi poveri animali devono continuare a vivere in quella maniera?A sto punto dovrebbero dire anke di nn sparare ai cavalli quando si rompono una gamba!!!La legge dovrebbe essere uguale x tutti..anke x loro.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ospite non registrato
    beh.. a questo punto io eviterei direttamente gli esperimenti!

artid
    Ospite non registrato
    edit edit edit
    Ultima modifica di artid : 09-02-2008 alle ore 19.10.05

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    io quando sento queste notizie rimango senza parole veramente!!!! Non basta torturare queste creature INUTILMENTE (perchè sono veramente convinta che la sperimentazione animale non serva ad un emerito cappero!! ), bisogna anche tenerle in vita....! Ma io dico: il signor Giulio Schmidt ha mai visto delle foto di animali usati per la sperimentazione?? pensa che un animale in queste condizioni possa stare bene??
    Io gliela spedirei una serie di immagini per sentire cosa ha da dire questo signore Già la vivisezione è abominevole; figuriamoci una vita da mutilati, malformati, paralizzati.....

Ospite non registrato
    cari amici!

io sono contrario alla sperimentazione animale! sempre....

come dice artid c'è un enorme business dietro! ad esso sono collegati anche posti di lavoro! purtroppo è cosi... se si dovessero far chiudere le industrie farmaceutiche, si corre il rischio di trovare famiglie al lastrico.... che probabilmente anzichè condividere l'idea di salvare gli animali, ci criticano perchè gli abbiamo fatto perdere il lavoro!, per arpista belle le immagini ! dimostrano le porcherie che fanno!

Privacy Policy