• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Matricola L'avatar di verinit

ISTEBA specializzazione

Ciao a Tutti!!!
    Mi chiamo Veronica e utilizzo qsto spazio nel forum per aiutarmi nel difficile percorso che porta alla scelta della scuola di specializzazione...spero che mi aiutiate numerosi!!! Vorrei sapere se c'è qualcuno che è iscritto o conosce iscritti della scuola di specializzazione ISTEBA (Istituto di Psicoanalisi per l'Infanzia e l'Adolescenza; prof. Ternulli, Ossicini, Ancona...). Ho visionato in lungo a largo il sito della scuola ma vorrei far conocsenza con qualcuno che l'abbia frequentata...preferisco l'esperienza diretta ai siti internet! VI PREGO, E' URGENTISSSIMOOOOO!!!!
    Vi ringrazio anticipatamente!!!

Matricola L'avatar di marty104
    verinit... io posso solo dirti che mi sono iscritta... inizierò a novembre. diciamo che la mia scelta è stata anche un pò obbligata perchè vivo in sardegna e la frequenza mensile mi conviene... tu cosa hai fatto nel frattempo?

Partecipante Esperto L'avatar di lucilla_80
    sONO ANCH'IO INTERESSATA ALL'ISCRIZIONE ALL'ISTEBA. DEVO ANCORA INVIARE CURRICULUM E TUTTO... chiunque sia già iscritto e voglia aiutarmi nella decisione può scrivermi...gtrazie. dandavluc@aliceposta.it
    ...Ah! Godete della vostra giovinezza finchè la possedete! Non sprecate il tesoro dei vostri giorni ascoltando la gente noiosa, cercando di consolare i predestinati all’insuccesso, donando la vostra vita agli incolti, ai mediocri, ai volgari. Vivete! Vivete la meravigliosa vita che è in voi! Il mondo è vostro, per una stagione.
    Oscar Wilde- Il ritratto di Dorian Grey

Privacy Policy