• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: I Fantastici 4

ghostbuster
    Ospite non registrato

I FANTASTICI 4, 08 Luglio 2005 (cinema)

Preso dal celebre fumetto I fantastici 4 distribuito dalla 20th Century Fox con Jessica Alba

TRAILER : http://www.apple.com/trailers/fox/fantastic_four/

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
    Immagini allegate Immagini allegate

ghostbuster
    Ospite non registrato

SHAUN OF THE DEAD (BELLISSIMO), In dvd a Marzo "Comico Horror Azione"

Si chiama Shaun of the Dead, il film parodia sugli zombi!!!!!
    Già il trailer fa schiattare dalle risate, figuriamoci il film!!!
    Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del film:
    http://www.shaunofthedeadmovie.com/splash.html

"In questa simpatica commedia horror tutto funziona: é diretta con ritmo, è ben recitata, e fa mostra di un testo pieno di vere trovate" Remake in chiave di omaggio parodistica del classico di Romero "Down of the Dead", ambientato a Londra.

PERO' LA UNIVERSAL UIP DISTRIBUZIONI NON LO HA ANCORA FATTO USCIRE, DOVEVA USCIRE IL 20 AGOSTO 2004. ma driblati i cinema italiani arrivara da noi in DVD a marzo 2005 bel film BASTA VEDERE LE RECENSIONI E LE OPINIONI SU FILMUP E FILMSCOOP TUTTE POSITIVE!!!! E LA FACCIA DEL PROTAGONISTA
    Immagini allegate Immagini allegate

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    I fantastici 4 ... speriamo bene ... ormai siamo in piena onda marvel.. ma nn sempre con risultati eccelsi
    {per il resto nn amo particolarmente i film con gli zombies ho giocato troppo a Resident Evil 2 per farmeli stare simpatici .....}

Zeno
    Ospite non registrato
    Era da quasi 4 anni che si vociferava che Hollywood stava pensando ad un film sui Fantastici 4
    Finalmente l'attesa è quasi finita Speriamo che il film non sia deludente come Spiderman 2 e Hulk, ma che sia ben fatto come il primo Spiderman.

Eowin
    Ospite non registrato
    WOW
    Non so come sarà il film (I Fantastici Quattro), ma so già come sarà Mr. Fantastic:

STRAFICOOOO.............

Non ci credete? Basta che guardiate il mio super-stupendo AVATAR per vederlo in anteprima!

Si chiama Ioan Gruffudd (pronuncia: Griffith) ed è un bel tocco di attore gallese già famoso per aver interpretato gli sceneggiati su Horatio Hornblower ed essere stato Lancillotto nel film King Arthur.
    Il film lo stanno girando in Canada e onestamente non vedo l'ora che esca.

E poi aspetto il film sul super eroe Marvel che preferivo da ragazzina: Il Mitico Thor!
    Per questo lo stupendo Ioan non è adatto: serve un attore biondissimo (spero non Brad Pitt, troppo tinteggiato).

Ciaoooo.......

Angelus
    Ospite non registrato
    Io mi domando come da GRUFFUDD esca fuori griffith...in quale lingua le u diventano i? e le d diventano t?

Eowin
    Ospite non registrato
    E' gallese!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Ormai bisogna cavalcare l'onda del successo dei film sui supereroi. Anche se per me il migliore in assoluto rimane il primo Batman, quello con Jack Nicholson nella parte di Joker, Michael Keaton che fa Batman e Kim Basinger che fa Viky Vale.
    Si vocifera da tempo di un film su Capitan America, che insegue l'onda del partriottismo crescente. Ma non c'è niente di certo.

Io intanto aspetto il film del mio supereroe preferito: Shpalman!

http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Icredibile! Ho appena scoperto che sta per uscire un altro Batman! Si intitolerà Batman Begins, e racconterà la storia di come Bruce Wayne è diventato Batman. Che tristezza!

Per maggiori info qui
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Christopher Nolan ("Memento") Regie & Screenplay

Anche se Christian Bale come Batman... mmmmmh...!!!

albertodid
    Ospite non registrato
    I iei supereroi preferiti sono senza dubbio gli X-men. I prim i due film sono bellissimi. Faranna mai il terzo? A questo punto Jein (la fidanzata di Ciclope) risorge come una semidivinità.

kiky
    Ospite non registrato

I fantastici 4

L'ho visto ieri sera....mamma mia che cavoltata spaziale!!!
    Sapevo di andare incontro ad un film solo "d'intrattenimento" ma un cosa simile non me la sarei mai aspettata.
    Dialoghi banalissimi, trama tirata e totalmente incoerente, mancano passaggi logici per spiegare il susseguirsi degli eventi, personaggi steoretipati e poco approfonditi.
    Insomma, un ammasso di scene gratuite, a sè stanti e prive di senso!
    E poi per quanto riguarda gli effetti speciali o le scene d'azione.... anche lì, niente di particolare, CG a manetta e abbastanza visibile

Evitatelo, non ne vale proprio la pena, nenache per svagarsi un paio d'ore

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Quoto in pieno...
    I personaggi sono piatti e stereotipati, la trama (eh? Trama????) praticamente inesistente. E'solo un pretesto per mostrare un pò di effettoni speciali (fatti neanche tanto bene) e per accaparrarsi il grande pubblico in cerca di "boom" "bang" "whosh". E'un film per bambini (sotto i due anni) travestito da film sui supereroi. In confronto Batman e Spiderman sono da Oscar.

fortuna che il biglietto costava solo 3 euro...
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da PoPpY1974
    Quoto in pieno...
    I personaggi sono piatti e stereotipati, la trama (eh? Trama????) praticamente inesistente. E'solo un pretesto per mostrare un pò di effettoni speciali (fatti neanche tanto bene) e per accaparrarsi il grande pubblico in cerca di "boom" "bang" "whosh". E'un film per bambini (sotto i due anni) travestito da film sui supereroi. In confronto Batman e Spiderman sono da Oscar.

fortuna che il biglietto costava solo 3 euro...
    io ne ho spesi 7.50

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    lei è strafica l'uomo torcia è un mito
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy