• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: concorso pd

concorso pd

Ciao ragazzi! qualcuno parteciperà al concorso per la scuola di speciliz psicociclovita a pd il 24 febbraio 05?

Pollon76
    Ospite non registrato
    Io parteciperò alla prova di ammissione a Padova... come va la preparazione? su quali testi stai studiando? io non ho molte informazioni sull'esame e sulla scuola! magari possiamo provare a raccogliere qualche idea in due! non so quale sarà l'impegno richiesto dalla scuola, dal tirocinio... e soprattutto non so se verrò ammessa!

eriketta
    Ospite non registrato
    Ciao, anch'io sto preparando l'ex....nn so dove raccogliere info. Sto studiando su il Rovetto, sul Manuale di dinamica della Lis, sul manuale di Clinica della Lis, il libro della Fava sulla psicopato info, e inglese,ma....secondo me possono domandare di tutto visto il programma....e così studio qua e la su altri testi, di sviluppo ad es. Sapete qualcosa dell'orale? Si fa il giorno stesso? Che domandano?
    Sono in palla....so che è quasi impox passare visto i posti....ma se per favore avete informazioni condividetele Grazie
    Un salutone

Ciao a tutti! sono stata influenzata...
    Mi ha spiegato una ragazza del sec anno che quando ha fatto l'exa lei bisognava rispondere a cinque domande scegliendole tra più e preferib dell'indirizzo che si vorrebbe frequentare. Io farei quello dei dist dell'apprendim e quindi studio solo quegli argomenti.
    Il g dell'orale verrà comunicato allo scritto
    Ciaoooo e a presto

eriketta
    Ospite non registrato
    Hei ciao, chi ha fatto oggi l'ex???
    Come vi siete trovate? Io nn ho molto idea di come è andata....eravamo più o meno in 45....speravo molte meno! Mi sono sentita morire quando ho visto le domande...poi un pò alla volta ho scritto ma nn so se vada bene quello che ho fatto!! Sapete in cosa consiste l'orale?
    Grazie in anticipo e ciao a tutte!!!

Privacy Policy