• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 78

Discussione: l'Arte della Vendetta

Hoghemaru
    Ospite non registrato

l'Arte della Vendetta

il titolo del thread parla chiaro: a chiunque di noi è capitato di subire dei torti, anche di una certa rilevanza

a tutti noi quando ci siamo trovati in situazioni del genere ci è data la possibilità di scegliere:

- lasciar correre e perdonare
    - segnare l'accaduto sul nostro libro nero e meditare la vendetta

questo thread è dedicato a questi ultimi!

c'è qualcuno che vi ha fatto incacchiare e gli avete restituito ciò che si meritava (magari con i dovuti interessi)?

parlatene qui!

avete subito un torto e vorreste vendicarvi?

postate la vendetta che vorreste attuare!

vi viene in mente un modo "simpatico" per vendicarvi di qualcuno?

condividete i frutti del vostro sadismo!

sfoghiamo un pò della nostra cattiveria repressa: la vita non è fatta solo di buoni sentimenti!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Purtroppo è terribilmente difficile odiare persone che si sono amate ma anche continuare ad amarle dopo i mega torti subiti... e quindi si diventa acidi, ma acidiiiiiiiii non sono una che medita vendetta, ma senza volerlo, a parole mi comporto da stronzina

Per il resto, mi vendico con le piccole cose di ogni giorno, senza fare niente di male magari, ma godendo un pò quando all'altro succedono cose poco simpatiche (il tutto nei limiti della moralità, non sono un mostro!)

A un'ex compagna di classe, per le prese in giro subite a scuola (andavo male, lei bene ) continuo ad augurare (mi raccomando, senza farlo vedere! E'questa la cosa più cattiva) un futuro professionale peggiore del mio ma tanto non sarà così, è solo un sogno bastardo
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Una delle vendette più grandi...

Il primo anno dei superiori fui lasciato dopo nemmeno 10 giorni da una ragazza IL GIORNO DELLA GITA la quale si mise con un altro ragazzo nello stesso giorno!!!
    Ricordo ancora uno dei miei migliori amici del tempo che gridava, da infondo il pulman: "Ivan, la tua ragazza si sta mettedo con Pasquale!!!"...

Ed io --->

2 anni dopo sta tipa è tornata da me...ed io che ho fatto? Mi misi insieme e, dopo averla fatta innamorare di me, l'ho mollata dopo 2 mesi!!!

E' una vera bastardata, ma io non me le tengo certe cose...

Adesso medito una blla vendetta contro certe persone che mi stanno infastidendo parecchio negli ultimi tempi... Se andrà a buon fine nel breve termine, vi farò sapere... ...anche se è difficile che avvenga nel breve termine perchè io son solito servirle fredde...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Re: l'Arte della Vendetta

Originariamente postato da Hoghemaru
    sfoghiamo un pò della nostra cattiveria repressa: la vita non è fatta solo di buoni sentimenti!

Io sono vendicativa a palla ma soffro del complesso del "buon mantenimento dell'idea di Haruka" e quindi mi capita di cercare per mesi il modo per vendicarmi ma poi.. sul più bello.. quando sto per affondare .... mi sento in colpa e nn lo faccio e di solito mostro il fianco e attaccano me

Io quello che hai fatto te Ivan nn sarei proprio capace di farlo... ho il brutto vizio di troncare DI NETTO quando qualcuno mi fa stare male.. chiamiamola autoconservazione (bada bene: tronco apparentemente ma ci sto da cani.. però l'orgoglio si sa.. è una brutta bestia)

Lo so, infatti io pecco d'orgoglio... ...ma so diessere vendicativo... E allora, vistoche lo sono, mi cimento a trovare quelle più cattive...

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Vendetta

Ma la mia più che vendetta è stata "rendere giustamente pan per focaccia" alla mia ex!
    Per tre mesi tutto ok... il Paradiso davvero!
    Poi "Un anno ed un mese di incertezze, dubbi e paranoie assurde da parte sua"
    E poi? Torni come se nulla fosse accaduto?
    No
    Ma ripeto... non tanto per spirito di vendetta... è solo che, specialmente in materia sentimentale, i dubbi sono consentiti... ma le paranoie deliranti e malate no.
    Quindi ho tagliato
    In certi casi credo che il taglio netto sia la cosa più giusta da fare.
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    che dire...pane per i miei denti!
    sono famosa come carogna, capace di cose inimmaginabili, soprattutto a scapito dei malcapitati con cui mi capita di avere relazioni sentimentali...
    premesso che alcune cose non le posso raccontare, se no mi buttano fuori dal forum (!) vi darò solo dei piccoli esempi:

- una volta ero in disco col moroso dell'epoca, passa una tipa con la minigonna e lo sciagurato la guarda...io l'ho costretto a andare dal dj, chiedere di parlare nel microfono e dire "ti chiedo perdono: sono un porco!"

- una volta il tipo con cui stavo, dopo avere avuto la nostra prima volta, mi molla... io ho fatto di tutto per riconquistarlo e quando ci siamo rimessi insieme, alla prima festa con la compagnia, davanti a tutti mi sono messa col suo migliore amico!

- a 7 anni siccome la nonna non mi dava i soldi per il gelato, ho preso tutti i vasi di fiori che aveva in giardino e li ho venduti per 5.000 lire ad un milanese che passava in macchina!

credo di aver reso l'idea!
    però devo dire che invece dalle amiche (coi maschi mi trovo meglio) sono sempre stata fregata come un'oca!
    kisses

cla

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Ospite non registrato
    claudia oramai sono un tuo fan

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    OH MIO DIO CLAUDIA

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Raoul
    claudia oramai sono un tuo fan
    occhio che cose del genere rischiano di far abbassare il "Tasso di Sadismo (tm)" del thread!

bene ragazzi/e, vedo che avete colto lo spitito del thread... tra un pò magari posterò anche qualcosa di mio...

Cavolo Claudia!!! mandami un pm con tutto il resto che prendo appunti...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Non so se complimentarmi o cosa.... la vendetta io non so proprio cosa sia e questo no lo dico perchè voglio fare l'angelo a tutti i costi, ma proprio non riesco neanche a pensare di vendicarmi
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    io non dimentico, ma per usare una metafora di Haruka per conservare un buon spirito di me stessa non cerco l'occasione per vendicarmi, però capita (è capitato) che la vita giri e che l'occasione si presenti lì sotto il naso e allora affondo lo stiletto con immensa soddisfazione.......
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Originariamente postato da claudiapitt
    una volta ero in disco col moroso dell'epoca, passa una tipa con la minigonna e lo sciagurato la guarda...io l'ho costretto a andare dal dj, chiedere di parlare nel microfono e dire "ti chiedo perdono: sono un porco!"
    Oddio cattivissimaaa
    Terribile!
    Ora apro un "Claudiapit fan club"
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    una piccola vendetta me la presi con un ragazzo ....alle medie ero follemente innamorta di lui ma neanche lo conoscevo vabbeh cose di quell'eta'....lui non so se lo avesse capito o meno penso di si visto le mie memorabili figurette e non mi filava proprio....anni dopo ci siamo ritrovati a scuola guida a quel punto era lui interessato a me io per niente ma lo illuso bene bene e quando lui pensava fosse fatta l'ho mollato come un cretino diciamo che mi sono vendicata della povera claudina piccola che lui manco vedeva

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy