• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 77

Discussione: ke ne pensate?

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

ke ne pensate?

"sfogliando" qua e là le varie sottocategorie della Dolce vita, si nota a volte, ultimamente sempre + spesso un fatto:
    la ripresa di 3d il cui ultimo post risale a mesi fà, questo è un pò in contrasto con quanto richiestoci, come stile di comportamento sul forum, dagli admin, sarebbe bello se tutti noi collaborassimo con in modo da render + semplice il loro lavoro per il bene comune. A tal fine, perchè non seguire (io in prima persona) l'invito a nn ripescare vecchi 3d laddove possibile? Anche perchè, secondo la mia personale opinione, entrando in una community, dotata di un regolamento preciso, si accettano quelle regole, e nn sta a noi agire come se nn ci fossero, aldilà della portata delle regole, dalle piccole indicazioni ai veri divieti (non insultare , non violare le leggy sulla privacy, per fare alcuni esempi).

Magari se è un problema o costituisce un disagio accettare qs invito, possiamo parlarne insieme e trovare una strada in comune, una posizione giusta per tutti semplicemente scrivendo qui cosa ne pensiamo di tale invito (siamo d'accordo, nn lo condividiamo e perchè).
    Parlarne potrebbe chiarire dubbi, o allentare posizioni rigide, che ognuno di noi assume, a volte solo perchè nn conosce le motivazioni altrui.

che ne dite?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Re: ke ne pensate?

Originariamente postato da sunflower
    Parlarne potrebbe chiarire dubbi, o allentare posizioni rigide, che ognuno di noi assume, a volte solo perchè nn conosce le motivazioni altrui.
    Ah io penso che parlando si possa sempre risolvere tutto.. anche perchè io e nico nn stiamo qui a fare i padri padroni ma lavoriamo (insieme ai moderatori) per far si che questo posto diventi utile e piacevole.
    Per tutti.
    Quindi se qualcuno di voi ha necessità di dire la sua può utilizzare questo thread (grazie sunny) oppure mandare PM

D'altra parte ricordiamo sempre le parole su cui si fonda la community di OPs
    "Un bene pubblico è una risorsa dalla quale tutti possono trarre profitto, malgrado non tutti abbiano contribuito alla sua creazione. La tentazione sarebbe quella di godere di un bene pubblico senza contribuire alla sua produzione, ma se ogni singola persona agisse in tale maniera, il bene non sarebbe mai creato e tutti ne soffrirebbero." (E. Ostrom, 1990)

Just my 2 cents.

Blog Entries
    25
    ...ehi uno alla volta pleaseeeeeeee!!!! nn spingeteeeee, aiuto mi schiacciate!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

Io son d'accordo... in effetti mi sto un pò confondendo tra trhead vecchi e nuovi....
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    si potrebbe eliminare definitivamente i post fermi da troppo tempo...mettendo la data di scadenza!!!
    kisses

cla

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Blog Entries
    25
    si, questa è una possibile soluzione, ma infondo il problema è all'origine, nn siamo tra bambini, c'è una regola, nn credo serva che arrivi la maestra con la bacchetta a sgridare il bimbo, ma che tra adulti, se si accettano delle regole , si seguano, ci si auto-regoli da soli, senza che intervenga una forza dall'alto a mettere a posto la situazione. Che dici?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ma io nn *voglio* mettermi a chiudere thread nè lucchettarli
    Sta agli utenti capire quando è il caso di resumare un thread e quando no.

abbiate pazienza ma su sta cosa sono irremovibile.
    Esiste un regolamento generale e uno della dolce vita.
    Esiste un buon senso (almeno spero!)
    ....
    nn ci vuole tanto.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da sunflower
    si, questa è una possibile soluzione, ma infondo il problema è all'origine, nn siamo tra bambini, c'è una regola, nn credo serva che arrivi la maestra con la bacchetta a sgridare il bimbo, ma che tra adulti, se si accettano delle regole , si seguano, ci si auto-regoli da soli, senza che intervenga una forza dall'alto a mettere a posto la situazione. Che dici?
    ecco .. postato insieme

Blog Entries
    25
    ...che onore...quasi quasi penso come l'admin...!
    cmq spero altri partecipino al discorso...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    nn so se sia un onore

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    sono perfettamente d'accordo con voi, ma a mali estremi... estremi rimedi! o no?
    il buon senso non è molto diffuso ...

dea/cla

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    lol dea/cla mi ha fatto morire

cmq se il buon senso nn è diffuso si lucchetta, si sposta, si chiude, si banna.. scusate: sto diventando molto molto molto più severa magari del necessario.. ma secondo me è giunto il momento che si capisca il ritmo da tenere.. perchè se si capisce ora che ci stiamo allargando, in futuro nn si avranno problemi

{e poi scusate se lo scrivo così nettamente ma nn ho tempo per lucchettare tutti i thread della dolce vita e nemmeno lo trovo tanto giusto visto che sia io che Manu lavoriamo e studiamo }

Blog Entries
    25
    a me spaice solo che dopo diverse ore qui tre persone stiano parlando, di cui uno è l'admin uno è moderatrice uno utente.
    Gli altri son buoni solo a trasgredire le regole o creare confusione per poi lamentarsi dei metodi duri? prendete una posizione ogni tanto!

Blog Entries
    25
    e scusate anche me, però vi assicuro ke nn è bello vedere qs mancanza di rispetto e considerazione del lavoro altrui, peraltro in una cosa cui TUTTI dovremmo tenere.
    Naturalmente il discorso nn è rivolto a tutti!

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    a me è capitato di rispondere a vecchi tread magari solo perchè essendo approdata qui da poco non li avevo letti tutti, forse non è una cosa così grave, o no?
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy