• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Un saluto a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens

Un saluto a tutti

Ciao, mi chiamo Valentina, ho già postato qualche messaggio in precedenza, solo che non mi sono mai presentata.
    Dunque, sono una psicologa iscritta all'ordine psicologi della toscana e mi sto specializzando in psicoterapia brev strategic. ad Arezzo.
    Se non faccio tremila cose alla volta non sono contenta...perchè applico costantemente la filosofia del fai tanto oggi per poter fare meno domani (almeno si spera!).
    E così tra progettare interventi di prevenzione per le scuole, collaborare con il mio medico per consulenze, fare il tirocinio di specializz. in carcere e finire i miei studi...nonchè fare concorsi, anche se i guadagni sono pochi e le spese tante (con tanti sacrifici), ho pensato di lanciarvi un messaggio positivo e propositivo: NON MOLLATE MAIIIIII!!!!!!

ps. c'è qualcuno i voi che è iscritto all'ordine e che risiede ad Arezzo? sarebbe interessante unire le nostre forse e capacità verso un obiettivo comune o un progetto da realizzare.
    Se volete, potete mandarmi un messaggio.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    benvenuta!
    io sono di varese, lavoro già e non sono ancora laureata...
    peccato, perchè sono straconvinta del concetto che hai espresso...
    kisses

cla

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ciao valentina!!! indovina??anche io mi chiamo valentina, e sono di arezzo! solo che sono ancora una povera studentessa al III° anno di psicologia clinica! vabbè, arriverà anche per me vero il momento del tutto fare vero??? ben arrivataaa!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Benvenuta!!!

vanilla78
    Ospite non registrato
    benvenuta!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    BENVENUTA e complimenti per le 1000 cose che fai: continua così, sono convinta che più cose si fanno e più si vive pienamente la vita!! (basta che non ti stressi troppo, però, eh )

Io purtroppo sono di Roma, però l'idea della collaborazione è carina: spero che la troverai presto (immagino che qui su OPS avrai tante proposte!!), un bacione e buon lavoro!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Assiduo L'avatar di shadina
    ciao!!!piacere!!!
    Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
    Paulo Coelho

§ il mio blog §
    § le mie foto §

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!

Privacy Policy