• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Esami per i CFU

GattaVolante
    Ospite non registrato

Esami per i CFU

Qualcuno ha informazioni precise sugli esami che si possono dare "in più" per raggiungere i 10 crediti formativi?
    So per certo che sono validi quelli del corso di Psicologia ma non ho capito ancora se vanno bene anche quelli degli altri corsi di Scienze della Formazione tipo Educatore professionale o Scienze della formazione primaria....

Grazie

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io credo vadano bene tutti... un'amica mia ha dato un esame di lettere e glie lo hanno convalidato! Lo ha in fondo al libretto, non fa media ovviamente ma sono diversi crediti in più.

Infatti stavo pensando di dare Storia della Musica a Sociologia...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Sì, sono validi tutti. Io, ad esempio, ho dato Psichiatria del corso di Scienze della Formazione.

Ember, anche io stavo pensando a qualcosa di simile. Avendo già sostenuto al Conservatorio Storia della Musica, ed essendo oramai il Conservatorio equiparato ad un'università, secondo te è possibile che lo convalidino?

Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Federica72
    Ember, anche io stavo pensando a qualcosa di simile. Avendo già sostenuto al Conservatorio Storia della Musica, ed essendo oramai il Conservatorio equiparato ad un'università, secondo te è possibile che lo convalidino?
    Uhm sarà dura... sono molto fiscali col fatto che comunque non hai la laurea del nuovo ordinamento al conservatorio, è quasi come se non lo avessi dato però quel prof di sociologia se sa che fai il conservatorio ti promuove sicuro non solo, ti fa anche scegliere il programma o argomenti relativi al tuo strumento!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Uhm, forse hai ragione.

Proverò a scrivere una mail al prof.

Ciao. Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Privacy Policy