• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: esami in più

Ospite non registrato

esami in più

sapete se esami dati in più, oltre i 25+inglese, valgono? e qlcuno si può togliere...quelli presi senza riflettere...ciao

[color=#9663CF:1dd44f6226] penso che dipenda dalle "regole" che ci sono da te...da noi ad esempio si possono mettere degli esami in sovrannumero..che fanno media..nn capisco cosa intendi x esami dati in più senza riflettere...se mi spieghi meglio magari riesco ad aiutarti

chia [/color:1dd44f6226]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Ciao Mia,
    grazie per la risposta io studio a roma e nn sono riuscita a trovare queste informazioni... ossia qlche collega ti dice che si può, altri dicono che nn si può cmq! Non ho scritto "DATI" in più senza riflettere , ho scritto "PRESI" senza riflettere; come un esame che mi aveva così stressato che appena passato ho verbzzto
    A presto

[color=#9663CF:ab9df60f04] " ops! avevo interpretato male :o
    cmq penso che tu li possa o meno togliere a seconda se sono opzionali o no nn hai la possibilità di scrivere una mail ai docenti delle materie x vedere se puoi? oppure chiedere in segreteria...
    facci sapere

chia [/color:ab9df60f04]

Ospite non registrato
    Wow che velocità! t'avevo scritto per la prima risposta mentre avevi già provveduto!! Non so, i miei professori sono molto preziosi e il più delle volte nn rispondono, anzi forse mi ha risposto solo 1 del biennio e 1 del triennio, che nella risposta ha scritto di contattare la segreteria ora sono alla fine e forse proverò a fare di testa mia ... si cmq il fatto che a Pavia si possa fare vuol dire che è legale troppo bello
    ciao
    ps:sei molto ferrata di cinema eh?

[color=#9663CF:f19eb68538]eheh un lampo
    be', visto che effettivamente la legge è uguale x tutti, posso cmq informarmi a pavia...anche se da noi ci sono pochissimi opzionali quindi nn possiamo buttar via molto be', cmq chiedo e ti faccio sapere

chia
    ps: eh, me la cavo...e nel post ho omesso i classici perchè piacciono a pochi cmq..è una delle mie passioni [/color:f19eb68538]

Privacy Policy