• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: svariati avatar

Ospite non registrato

svariati avatar

ciao mi piacerebbe ci fossero più avatar diversi, molto carini quelli dei gatti, ma sono molto simili... ho un pò d'immagini sul computer ma nn riesce mai a caricarle come avatar: dà errore
    potete accontentarmi che ne dite? :computer:
    :raggiante:ciao

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ciao Estelle!

Se hai degli avatar me li puoi inviare al mio indirizzo di email haruka@srd.it

cosi' faccio una bella galleria degli avatar degli utenti bella idea no?

Un bacio

Ospite non registrato
    Originally posted by Haruka
    Ciao Estelle!

Se hai degli avatar me li puoi inviare al mio indirizzo di email haruka@srd.it

Un bacio
    Ank'io ne ho alcuni te li mando appena possibile!Ciao!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originally posted by Cuoricino82
    Ank'io ne ho alcuni te li mando appena possibile!Ciao!
    brava!

Ospite non registrato
    Ho notato ke tutti quelli ke ho li ho presi dallo stesso sito delle dolls ke ci sn già come avatar se vuoi puoi scegliere da lì quelli + belli!Il mio avatar nuovo l'ho preso di lì!Ciao!:wink:

L'avatar di laura81

Ehm... non ho capito di che si tratta esattamente ... intendi che tutti gli avatar dei singoli utenti potranno essere utilizzati dai nuovi utenti: ad esempio un nuovo utente potrebbe utilizzare il mio o il tuo avatar? Se è così non sono molto d'accordo... se ho capito male, scusa!

Estelle se cerchi avatar puoi dare un'occhiata a questo sito: http://www.yabbse.org/avatars/

Ciauz
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originally posted by laura81
    ad esempio un nuovo utente potrebbe utilizzare il mio o il tuo avatar? Se è così non sono molto d'accordo... se ho capito male, scusa!
    Credo che Haru si riferisse al fatto che possiamo mandarle noi qualche immagine carina da inserire nella galleria di avatars! Non necessariamente quelli che utilizziamo noi!

Estelle se cerchi avatar puoi dare un'occhiata a questo sito: http://www.yabbse.org/avatars/
    Ciauz
    "The avatar gallery has been closed until further notice, you can read more here" peccato volevo vederla!

ma vi piace il mio? a me da morire quando è su sfondo bianco... quando lo sfondo è azzurro vorrei che non si vedesse il riquadro ma non riesco a modificare l'immagine nel modo giusto!

:ciao2:
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originally posted by paky
    Credo che Haru si riferisse al fatto che possiamo mandarle noi qualche immagine carina da inserire nella galleria di avatars! Non necessariamente quelli che utilizziamo noi!
    esatto

cmq è ovvio che i nuovi utenti che usano avatar di altri saranno invitati a cambiarli

Haru è molto sensibile a queste cose

L'avatar di laura81
    Originally posted by paky
    ma vi piace il mio? a me da morire quando è su sfondo bianco... quando lo sfondo è azzurro vorrei che non si vedesse il riquadro ma non riesco a modificare l'immagine nel modo giusto!
    Mi piace molto paky!!!

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

L'avatar di laura81
    esatto

cmq è ovvio che i nuovi utenti che usano avatar di altri saranno invitati a cambiarli

Haru è molto sensibile a queste cose
    In tal caso, trovo che sia proprio una bella idea!!!

Ospite non registrato
    Volete un parere?
    Riempire la galleria di immagini non farebbe altro che occupare spazio inutile sul server.
    Piuttosto, sarebbe opportuno definire un tetto massimo di kilobytes per gli avatar personali di ciascun utente.
    Non è un discorso di rapido caricamento delle pagine, perchè tanto dopo la prima visualizzazione le immagini vengono copiate nella cache di internet. Il fatto è che al posto degli avatars della galleria, si potrebbe utilizzare lo spazio sul server in maniera più intelligente.
    Il codice Vb è flessibilissimo, e si trovano sempre nuovi add-on in rete, disponibili gratuitamente.
    Insomma, alla fine, che vi importa degli avatar della galleria? Usiamo lo spazio per nuovi smiles ad esempio (più che mai utilizzati, da chiunque), o per qualche altra "chicca" più sofisticata...

Ho rotto abbastanza, Raphael out.

L'avatar di laura81
    in italiano?
    eheheh... cmq per me non hai tutti i torti... d'altra parte gli avatar si trovano tranquillamente in molti siti...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Raphael abbiamo due dischi da 60 giga in parallelo lo spazio nn è un problema gli avatar sono giusti cosi' [imho] perche' 4 gallerie soddisfano i gusti di chi nn sa' come personalizzarselo..

L'avatar personalizzato è al di sopra di qualsiasi forum 150 pixel in altezza e in larghezza e 20000 bytes [un bel po'] di peso

Gli avatar sono 109

secondo me al momento stiamo bene cosi' poi se qualcuno richiede qualcosa si vede al momento

Privacy Policy