• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72

Importante: l'esame di informatica di domani è rinviato

Non so se avete già visto l'avviso sul sito dell'Uni, ma, per chi non lo sapesse già, vi informo che l'esame di Informatica e Ulteriori conoscenze informatiche (Prof. Cursi) previsto per domani a causa del maltempo è stato rinviato al 5 febbraio (lo scritto) e 7 febbraio (l'orale).

Baci. Fede

P.S. Da notare la "premura" del prof. Cursi che sta inviando delle mail a tutte le persone iscritte per domani di cui ha l'indirizzo e-mail.... Fossero tutti così
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Postatore Epico L'avatar di Ember
    A me era arrivata una mail dove diceva di non poter fare più appelli, e che bisognava per forza dare l'esame col prof nuovo! boh, forse ho capito male!
    Comunque è veramente gentile
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Credo che la mail a cui ti riferisci intendesse dire che in questa sessione (che è quella straordinaria dell'anno 2003-04) possono sostenere Ulteriori conoscenze informatiche 1 esclusivamente gli studenti che l'anno scorso erano iscritti al secondo anno, mentre possono sostenere Ulteriori conoscenze informatiche 2 soltanto gli studenti che l'anno scorso erano iscritti al terzo anno.

Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Jessi
    Ospite non registrato
    Hai ragione, è stato molto gentile: Guarda questo è la mail che ho ricevuto io:
    Ciao a tutti!

A causa delle pessime condizioni meteo, mi è stato sconsigliato di mettermi in viaggio per Urbino.
    Per questo motivo mi trovo costretto a dover rinviare l'esame alla prossima settimana.
    Quindi il primo appello dell'esame di informatica si terrà sabato 5 febbraio (registrazione dei voti lunedì 7/02).
    Ho già preso accordi con l'Università, al più presto saranno affissi avvisi al Magistero e pubblicati avvisi sul sito dell'Università.
    Sono spiacente di comunicarvi questa notizia così in ritardo, ma fino a ieri sera sembrava che la situazione stesse leggermente migliorando e questa mattina ero già pronto per partire...
    Vi prego di passare parola a tutti quelli che conoscete che si erano iscritti all'esame di domani.
    Vi consiglio anche di tenere sempre d'occhio le bacheche e il sito dell'Università per rimanere al corrente su eventuali variazioni impreviste.

A presto
    Marco Cursi

P.S. Fossero tutti cosi veramente

Privacy Policy