• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope

Iscriz Albo: Quale Regione???

Salve a tutti...vorrei un info dai più grandi...x così dire...ovvero da coloro che avendo finito sia l'uni che il tirocinio che l'es di stato si siano già isritti ad un ordine....la mia domanda è questa....che differenza fa iscriversi in un albo di una regione anzuchè un altra??...Io per esempio ho la residenza in una regione, ma il domicilio in un altra dove mi conviene iscrivermi???
    o non fa differenza???

Qualcuno mi ha detto tempo fa che bisognerebbe essere iscritti nella regione in cui si intende esercitare la professione!...è vero???

grazie e baci
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Annamaria
    Ospite non registrato
    ciao Penelopeeeeeeeee

come va?

Allora, io ono residente a salerno e ho anche li` il domicilio e mi sono iscritta all'oridne psicologi lazio (sono ufficialmente iscrutta dal 29 dicembre 2004 evvivaaaaaaaaaa )

quindi puoi iscruverti dove vuoi....almeno credo, indipendentemente da dove eserciterai....almeno credo...correggetemi se sbaglio

un bacio e un abbraccione da me e Ila
    Ultima modifica di Annamaria : 24-01-2005 alle ore 14.24.00

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    Ciao annamaria!!! tutto bene ...come sta la piccina???

...io ancora devo iscrivermi e il mio dubbio è tra la regione campania dove ho la residenza e la regione lazio dove vivo......mah.....vedremo!!

tanti saluti
    Pen
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Annamaria
    Ospite non registrato
    ciaooooooooo Pen

la piccolina cresce e sta benone ha 4 mesi e 3 sett. circa ora pesa 7 kili e mezzoooooooo e faccio na fatica delle volte a tenerla in braccio

e` dolcissima...un tesoro....e quando mi abbraccia sento che qualsiasi cosa sta succedendo accanto a me in quel momento e` un soffio di vento in confronto all'amore che circola in quell'attimo

sono innamorata pazza

e ti come stai?

baci da noi

Privacy Policy