• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dilaga acquisto a rate

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony

Dilaga acquisto a rate

Girando per la rete mi è capitato questo art. sulla nuova moda di accedere a finanziamenti sempre più spesso.

ROMA, 23 gen - Dilagano in Italia gli acquisti a rate. In rilevazioni di Bankitalia al settembre 2004, sono il 18% in piu' rispetto al settembre 2003. A ricorrere al credito sono soprattutto i lombardi, per un ammontare di oltre 9 miliardi di euro, ma sono i trentini ad essere generalmente piu' indebitati, per un totale di 17.364 euro a famiglia. Nel Sud, boom della Campania dove si e' passati da 4,3 miliardi a 5,3 con una vera e propria impennata di circa il 21,5%.

Dilagante come statistica non credete?

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    credo sia un modo come un altro per invogliare la gente a comprare illudendola di alleggerire meno il portafogli...ma rubando molto di + ai risparmi degli italiani...e tuttavia...se è un modo per andare incontro a buste paga sempre + esimie...(mmm...ma sta parola esiste?)

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Esimie? Esiste ma non credo che c'entri in questo caso. E' come dire Egregio.

A parte questo credo che quando i soldi non ci sono è normale cercare di non pagare tutto subito. Meglio poco a poco, indebitandosi, ma avendo ciò che si desidera piuttosto che non poter comprare nulla. E' la società in cui viviamo purtroppo.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Ospite non registrato
    ormai per andare avanti lo stipendio non basta più, di consguenza se uno vuole comprarsi il pane in futuro , dorvrà mettersi un leasing!!!! dunque se io chiedo 1000 euro per acquisti vari guardando poigli interessi che vanno dal 14% al 18%..

voi pensate che superare il tetto del 12% è usura!! immaginiamo un pò !!! facciamo un pò i calcoli di solito compaiono i cosidetti TAG e TAEG, rispettivamente del 14 e 18 % in alcuni casi sommiamo 32% caz..

quindi su 1000 euro ne sto restituendo 1320!!! alè!!!

second me è strozzinaggio legalizzato!

Privacy Policy