• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Torno a sognare??

io mordo
    Ospite non registrato

Torno a sognare??

Stà notte ho fatto ben 3 sogni!!!
    Adesso sono un po' svaniti ma ricordo che nel primo ho avuto diverse vicende con alcune persone su una pista da sci che ho percorso per diverse volte, in particolare ho conversato con una donna che aveva marito e figli che l'aspettavano lì a fianco, conversazione di cui non ricordo niente... forse la famiglia della tipa rappresenta quel qualcosa che mi impedisce di stringere un rapporto intimo, forse rappresenta i miei deficit personali che attribuirei alla MIA famiglia... mahh
    In un altro andavo con la mia macchina, di notte, con una particolare luce lunare, per strade e autostrade che erano desolate, con qualche eccezzione, ho visto una macchina identica alla mia, gli ho fregato le chiavi con le quali, infilandole nel cruscotto della mia, non nell'apposito buco, non ricordo come le ho usate ma ci ho fatto ripartire la mia macchina e... non ricordo altro, come nemmeno del terzo giorno... ops, un lapsus (probabilmente era un'unico sogno)... come del terzo sogno tra l'altro, però sono progressi
    Ciao

Io sognavo che mi arrivava finalmete il primo assegno di disoccupazione(sono mesi che sttendo) ed era di ben 1600 euro......torno a nanna???

io mordo
    Ospite non registrato
    éhh... secondo me ti conviene tornare a nanna perchè tutti quei soldi te li danno solo lì
    Comunque il titolo del 3d si riferiva al fatto che ricomincio a ricordarmi i sogni e non accadeva da un bel pezzo, anche oggi, ma solo alle 11.15, mi sono ricordato cosa ho sognato stà notte... meglio che non ve lo dico altrimenti pensate male...
    Ciao

vanilla78
    Ospite non registrato
    anche io nn mi ricordo quasi mai niente al risveglio...eppure a volte nel bel mezzo della notte (e del sogno) mi sveglio x fare una specie di promemoria del tipo: "silvia,stai sognando questo e quello,stai facendo questo e quello...domani ricordalo!!!"...SONO COMPLETAMENTE PAZZA?!?!

io mordo
    Ospite non registrato
    Anch'io faccio così! ...la prossima volta però me lo scrivo il sogno!!
    Non si fugge!!
    Ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    decisamente è questo il meccanismo. Si comincia col prestare attenzione al sogno come a un messaggio e non come a una bizzarria senza importanza dopodichè con "sforzo" si comincia a ricordare qualcosa ... poi vien più facile e familiare trattenere con sè i sogni, lasciandogli spazio nei propri ricordi e nella propria vita.
    Io ho sempre pensato ai sogni come a una storia che racconto a me stessa per fermare l'attenzione su "qualcosa" di particolare che nella frenesia quotidiana tende a sfuggirmi ...
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Privacy Policy