• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sondaggio

perkins
    Ospite non registrato

Sondaggio

Solo per curiosità: quanti di voi hanno dato Neuro?
    Qualcuno mi dà qualche consiglio(ho già letto i messaggi inerenti, ma vorrei sapere se qualcuno ha delle novità!!!)
    Grazie e ciao

perkins
    Ospite non registrato
    Federica '72, ciao!
    Ho visto che anche tu devi fare scritto di neuro e storia contemporanea: come fai che sono stesso giorno e stessa ora?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Ti ho risposto nell'altro post!!

Comunque in bocca al lupo. Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

perkins
    Ospite non registrato
    Per curiosità: questo è un argomento che non interessa oppure che ispira diffidenza?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Io non ti so dire molto perché non ho ancora sostenuto questo esame (e chi sa se ce la farò mai), ma proprio ieri stavo parlando con una ragazza che ha seguito le lezioni e mi ha consigliato di comprare le dispense del corso perché sono fatte molto molto bene.

Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Privacy Policy