• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

HELP ME Storia della psicologia, Biologia e genetica del comportamento, Inglese

Ciao a tutti! Sono una matricola iscritta al primo anno di psicologia. Sapete quali sono gli argomenti preferiti da Ceccarelli (Storia della psicologia) e se l'esame è difficile oppure no??
    Se qualcuno ha già dato l'esame con Palma di biologia, volevo sapere se è sufficiente studiarsi i quesiti a risposta multipla che si trovano sul libro.
    Un'ultima cosa: lunedì ho l'esame di Inglese con la Coles... Sapete dirmi se è difficile? Lei ci ha detto che non dovrebbe essere particolarmente complesso, ma se ne sapete qualcosa di più per favore fatemelo sapere

Vi ringrazio in anticipo e vi faccio un "in bocca al lupo" per gli esami!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Come consiglio a tutti, puoi andare a rileggerti i vecchi threads relativi a Ceccarelli e Palma comunque mi ricordo che "Glauco" chiedeva molto il Congnitivismo, il Comportamentismo e la Gestalt, ma non penso basti ad aiutarti

Inglese se conosci la lingua è una mezza passeggiata (mezza perchè in realtà a volte io mi sono trovata in difficoltà! e io si sa, sono un genio dell'inglese )...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Grazie mille per l'aiuto!! Sei stata davvero molto gentile

Privacy Policy