• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 50
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony

Tristezza per un sogno finito

Non saprei da dove iniziare, ma voglio sfogarmi, e perchè no condividere le tristi emozioni che avvolgono il mio cuore in questi giorni.
    Dopo 4 anni e mezzo travagliati passati con una ragazza, la nostra storia è finita.
    Ho cercato dopo tre mesi che ne ci vedevamo, ne ci sentivamo di far rinascere quella vecchia fiamma portandola prima in vacanza e poi facendole vedere come ero cambiato e come il mio passato egiosmo ampiamente dimostrato fosse svanito. Dopo essere andato a casa sua per tre giorni solo perchè mi aveva detto di essere stata poco bene (facendo 300 km), appena me ne sono andato passati quei momenti vissuti insieme mi ha lasciato dicendomi che non mi ama più e che siccome stà attraversando un brutto periodo della sua vita, voleva stare da sola.
    Non ho sensi di colpa, ma avrei voluto solotanto starle vicino anche solo con le parole, qualche carezza e tante attenzioni ma non me lo ha permesso.
    So che devo riprendere la mia vita in mano e non lasciarmi andare, ma grazie a lei ho scoperto cosa significa amare una persona per davvero e soffro tanto all'idea di non poter condividere più momenti, emozioni, sentimenti con lei.
    E' stato un sogno pieno di gioia e travolgente come un terremoto; ora non mi rimane che il suo bracciale e tanto vuoto.
    Scusate per questa noiosa bibbia ragazzi/e ma dopo queste parole mi sento un'pò sollevato perchè ho imparato che buttare tutto dentro ti rovina solo il fegato ed è controproducente

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Mi son rattristata parecchio leggendo questo post ...mi spiace rex..spero che le cose tornino come prima anche se,dalle tue parole,sembra che ciò non potrà più accadere..In bocca al lupo!

Grazie MaRtHa per le tue parole.......

Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5
    ciao! ho letto la tua storia e mi dispiace per quello che ti è successo....ma voglio essere sincera e lasciarmi per un momento travolgere dall'onda dell'impulso ci sono due frasi che mi hanno fatto provare rabbia che riconosco come la mia e non come effetto delle tue parole(quindi nn sentirti responsabile) le frasi sono queste:
    "Ho cercato dopo tre mesi che ne ci vedevamo, ne ci sentivamo di far rinascere quella vecchia fiamma portandola prima in vacanza e poi facendole vedere come ero cambiato e come il mio passato egiosmo ampiamente dimostrato fosse svanito". "Dopo 4 anni e mezzo travagliati passati con una ragazza, la nostra storia è finita".
    Posso dirti solo che io mi trovo a vivere un'esperienza come la tua (forse più complicata perchè c'è di mezzo un trasferimento e un cambiamento radicale di vita fatto appunto per amore) solo che son stata io ad allontanarmi perchè esasperata dal comportamento del mio lui.
    forse a volte non ci resta che accettare a cercare di andare avanti traendo però insegnamento dai nostri errori. Forse da questa storia dovevi apprendere questo. Ciao e in bocca al lupo!
    Lucsa

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da rexantony
    Grazie MaRtHa per le tue parole.......
    Figurati!

Lucia, da come parli capisco che deve essere successo qualcosa di molto importante.
    Come io stesso ho riconosciuto bisogna andare avanti e le esperienze negative sono quelle che, a mio avviso ti fortificano e ti aiutano a migliorarti.
    Nonostante ciò, riconosco di essere in un momento di debolezza e chiaramente ora sono più i miei sentimenti rispetto alla razionalità, che mi portano a parlare con questo tono.
    La cosa che però mi fa star male sta nel fatto che nonostante mi abbia detto che sono la persona più importante della sua vita, e mi abbia cercato quando stava male, oggi rifiuta il mio aiuto dicendomi che vuole stare da sola e che non può ricambiarmi quello che non prova più. Stà attraversando un periodo di intensa difficoltà personale, economica e psicologica e non posso starle vicino.
    Questo mi fa tanto male...... forse è stupido ma anche come un'amico speciale vorrei cmq starle vicino, sempre nella speranza di un domani migliore.....
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    rexantony mi dispiace tanto per te...a me è successa una cosa simile,mi sono comportata con il mio ragazzo come la tua ragazza ha fatto con te...ma non so neanch io perchè.... sono in un momento di difficoltà e preferirei stare da sola....anche se lo amo e se x me è la persona più importante della mia vita...

Posso farti una domanda pax? mi aiuteresti a capire un'po di cose se non ti dispiace...
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

si certo sono a tua disposizione

Visto che stai attraversando un momento difficile, è segno di amore anche il capire che preferisci stare da sola.
    Però, hai preferito allontanare il tuo ragazzo senza troppe spiegazioni, eventualmente lasciandolo o gli hai spiegato che anche se lo ami senti cmq il bisogno di stare per conto tuo almeno in questo periodo?

Gli ho spiegato che per ora,per il mio bene,è meglio allontanarmi da lui...anche se lo amo...

capisco....... anch'io avrei voluto sentirmi dire una cosa del genere.
    L'avrei compresa e accettata meglio
    Grazie intanto.... Ti auguro di superare presto questo periodo di buio che ti avvolge e sopratutto ti auguro di ritrovare la serenità adatta a riconciliarti col tuo caro amato!!!
    Buona fortuna e coraggio!
    Ultima modifica di rexantony : 22-01-2005 alle ore 01.15.07

dai non fare così.....ricordati che "non può piovere x sempre"....

Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5
    forse la tua ragazza è solo stanca e disillusa.dopo tutte le difficoltà che ha incontato se nn vuole che tu le stia vicino può dipendere da tanti fattori; forse sta talmente tanto male che anche se desidera essere aiutata nn riesce a comunicarlo, o forse nn crede più che tu possa aiutarla veramente e preferisce starsene da sola....prova soltanto a dirle che ti dispiace moltissimo del fatto che nn ti permette di starle vicino in qs momento e che per quanto per te sia difficile accetti e rispetti la sua decisione e che comunque tu qualsiasi cosa avesse bisogno in qs momento o anche dopo eventualmente tu ci sei. Insomma lei col suo comportamento ti sta comunicando qualcosa; tu falle semplicemete capire che ci sei e al momento rispetta la sua decisione per quanto dura.
    Lucsa

Grazie Lucia, hai ragione..... farò quest'ultimo tentativo dopo tutto quello che c'è stato!
    Spero solo lo capisca e lo apprezzi...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy