• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 41

Discussione: Counseling

molly2003
    Ospite non registrato

Counseling

Ciao a tutti!
    Sono laureata in Psicologia del lavoro a Firenze e adesso sto svolgendo il primo semestre di tirocinio nell' area clinica.
    Mi sento orientata però forse più orientata all'ambito lavorativo, tipo formazione ma come si può ben capire non ho le idee molto chiare...so che la specializzazione non è tra i miei primi pensieri, anche solo per l'aspetto economico.
    Mi piacerebbe però fare un corso di formazione o di counseling specifico in qualche settore...so che si possono fare anche prima di fare l'esame di stato, è vero?
    Se qualcuno sa qualcosa su questi corsi o ha la sua esperienza da proporre...grazie opsiani!!!!!

Baci Fra

Neofita L'avatar di giordanos
    Cara Fra, consulta il sito dell'AICO (associazione italiana counseling) e forse troverai le tue risposte. Altrimenti clicca su www.pnlmeta.it il sito dell'Istituto Italiano di Programmazione Neurolinguistica guidato dallo psicologo Gianni Fortunato che, avendo fatto un accordo con l'AICO, offre un percorso alternativo.
    In bocca al lupo e tanti auguri.
    Ultima modifica di giordanos : 21-01-2005 alle ore 17.30.20
    Che il lupo vada in riserva!

molly2003
    Ospite non registrato
    Grazie, ho visitato il sito e di cose da leggere ce ne sono davvero tante, ma quello che però non sono riuscita a capire è: