• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante

credi nel pensiero positivo????

Ragazzi....cosa ne dite di scrivere quel che di positivo avete raggiunto fino ad ora nella vostra vita??? potrebbe essere utile per voi per farvi capire quanto siete unici e quanto siete stati bravi e potrebbe dare coraggio a chi in questo momento è un pò OUT!!!! Ogni giorno scrivete un messaggio solidale per gli altri ma anche per voi stessi che vi dia la grinta per andare avanti durante la giornata....con solo frasi positive xò.......ma senza fingere a se stessi o facendo del buonismo, solo quello che vi sentite di dire o augurare sinceramente agli altri...altrimenti nn siate finti e scrivete solo quello che avete raggiunto e vi fa essere fieri di voi...

Sono fiera di me stessa x' due giorni fa ho ottenuto l'abilitazione alla professione di psicologo e ne sono molto contenta, x me è un traguardo molto importante...........
    sono contenta x' ultimamente le cose mi vanno bene e ci sono diverse persone che hanno dimostrato di stimarmi....

Partecipante
    hei....nn mi considera nessuno???? Abbiate pietà....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Ciao Peole

ben ritrovata! Io sinceramente in questo periodo non sono molto fiera di me stessa
    ... credo nel pensiero positivo ... solo che NON riesco ad essere positiva ... non so perché, sinceramente!
    Anch'io ero contenta a dicembre dopo l'abilitazione [piuttosto, ancora complimenti! ] ma... ma ho 30 anni e non posso dire di aver combinato chissà che nella vita...
    come vedi non sono molto ottimista oggi!
    Però è bellino il tuo 3d, vedrai che presto ti risponderanno anche altri!
    Ciao, buon pomeriggio!

KIA
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Partecipante
    va beh, mi scrivo da sola....oggi sono contenta perchè sono stat con la mia nonnina che è in ospedale da due mesi e più perchè piccina ha avuto un ictus e oggi stava male perchè delirava di brutto pensando di essere in Sardegna dove lei abitava e che ci fossero i ladri in casa sua...(in realtà erano le sue compagne di stanza e gli infermieri) ma sono contenta perchè le sto vicino e le voglio bene e sto facendo tutto il possibile per farla stare bene.......lei questo lo sa e mi auguro che il mio affetto la aiuti.........

Partecipante
    per Kia....io sono sempre stata una persona estremamente pessimista ma sai che c'è???? mi sono rotta le palle di esserlo, perchè gira e rigira ci si attira tutte le sfige possibili e inimmaginabili e dunque ho deciso da più o meno tre giorni (dopo aver letto il libro pensiero positivo della Xenia...assolutamente illuminante!!!) di cambiare registro e di imparare a guardare le cose in modo positivo...pensaci bene...nn c'è proprio nulla nulla di cui puoi essere fiera????Nn ci credo...sforzati un pochino.....Scommetto che lo hai già trovato....positivo potrebbe essere per esempio che una sconosciuta(che sarei poi io...) ti sta scrivendo x' ti ha a cuore e vuole tirarti dentro a ridere un pochino....ricordati, avrei anche potuto fottermene...so che magari nn è abbastanza ma accontentiamoci no????Guardiamo alle piccole cose buone della vita o perlomeno nn ricordiamoci solo di quello che ci va di merda......PROVA!!!!!!!!! Intanto ti mando un abbraccio forte forte.......

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    te lo sposto nella stanza più corretta
    Vedrai che ne beneficerà anche il thread

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Ciao Peole

anche sa dal mio post non si direbbe io solitamente sono una giovane donna OTTIMISTA e vedo *quasi sempre* il lato positivo delle cose
    ... o meglio fino a poche settimane fa era così! Poi ovviamente uno a volte si lascia prendere un po' "la mano" dalla tristezza... ma credo sia naturale! Nnessuno è perfetto
    Cmq grazie per il post! E spero che la tua nonnina stia bene presto

a risentirci presto!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Tom57
    Ospite non registrato
    Io sono generalmente ottimista con una punta di realismo che però smentisco con la mia testardaggine.. nel senso che mi piace pensare che le situazioni o gli eventi non positivi che incontriamo, possano essere di stimolo per riflettere e per darci una spinta.. certo se ti investe un camion c'è poco da riflettere.. eh eh ... quindi lì scatta l'essere realista..
    Cmq. sono contento perchè il corso di yoga sta prendendo una piega più interessante.

Privacy Policy