• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23

Discussione: albo: dove??

Serial killer
    Ospite non registrato

albo: dove??

Eccomi qui, finalmente posso chiedere il tanto sospirato pezzo di carta: l'iscrizione all'albo!! ma dove?? si può richiederla ovunque o solo dove si risiede? e c'è qualche motivo (se non è obbligatorio) per cui è meglio iscriversi nella regione in cui si vive? Dove mi sono laureata (poi mi sono trasferita) l'iscrizione, a parte la tassa nazionale uguale per tutti e una tantum, costa un quarto!! ammesso che si possa ci sono delle controindicazioni secondo voi?

Matricola L'avatar di Keru
    Ciao Serial Killer, allora per quanto riguarda l'iscrizione, tu puoi iscriverti in qualunque parte d'Italia, anche se nn risiedi nella regione in cui vuoi presentare la domanda. Io risiedo in Puglia ma, vivendo ad Ancona ho fatto domanda (proprio oggi) all'ordine della regione Marche. Prima di iscrivermi ho telefonato per informarmi di questo. Per quanto mi riguarda il motivo per cui mi sono iscritta qui è che, se ci fosse un convegno o qualche seminario organizzato dall'ordine mi sarebbe difficile prendervi parte in Puglia, visto che ormai vivo nelle Marche. Magari dico una scemenza, ma il motivo che mi ha spinto è stato questo. Spero di esserti stata utile
    a presto Rossella

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    anch'io mi ponevo la stessa domanda di serial killer...non c'è nessuno che sa darci delucidazioni maggiori???
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Annamaria
    Ospite non registrato
    ciao Penelopeeeeeeeee e ciao a tutti

come va?

Allora, io ono residente a salerno e ho anche li` il domicilio e mi sono iscritta all'oridne psicologi lazio (sono ufficialmente iscrutta dal 29 dicembre 2004 evvivaaaaaaaaaa )