• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: liberamente card

  1. #1
    litzas
    Ospite non registrato

    liberamente card

    scusate ma ho bisogno di aiuto
    ho attivato la liberamente card pagando con carta di credito ma ancora non risulta attiva
    io ho urgente bisogno di accedere alle simulazioni d'esame come fare senza la card???
    stamani ho inviato una mail ma non ho avuto risposta
    grazie a chi vorra aiutarmi
    Frncesca

  2. #2
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    attivata

    sabato, domenica e lunedì 17 abbiamo avuto la mail non funzionante a causa del passaggio al nuovo sito... può essere che sia andata persa

    comunque adesso è attiva e ti ho fatto recuperare i giorni di scadenza

    un saluto ed in bocca al lupo,
    nicola

  3. #3
    Partecipante L'avatar di pollianna
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    Monterotondo - Roma
    Messaggi
    47
    Scusate forse sono troppo impaziente, ma che volete non vedo l'ora di avere la mia card...
    Ho pagato il bollettino stamattina e l'ho subito inviato al fax insieme al modulo, quanto dovrò aspettare prima che la card sia attiva?

    Ancora un dubbio: il n. di fax della conferma di invio è diverso da quello che ho composto: è normale? o c'è stato un errore?

    Grazie

  4. #4

    attivazione Liberamente card

    ho pagato la mia card con paypal ed ho la ricevuta ma non risulta attiva ... devo scaricare una tesi velocemente per un lavoro abbastanza urgente ... chi mi può aiutare?!?
    Sara

  5. #5
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,702
    Se è una cosa urgente mandate un pm a nico
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  6. #6
    Partecipante L'avatar di melissa1
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    Venezia
    Messaggi
    36
    Ciao a tutti,
    il 4 marzo 2008 ho inviato il modulo e la ricevuta del bonifico per attivare liberamente gold.
    Ancora niente,
    non è la prima volta che l'attivo,ma non ci sono mai stati questi ritardi.
    Ho inviato diverse mail senza ottenere risposta,qualcuno può aiutarmi?

  7. #7
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    infatti è molto strano

    ti prego di inviare una mail a

    e.ercoli @ opsonline.it

    spiegando quando hai inviato il fax e dando tutti i tuoi riferimenti

    un saluto
    nicola

  8. #8
    Partecipante L'avatar di melissa1
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    Venezia
    Messaggi
    36
    Ti ringrazio,
    lo faccio immediatamente,speriamo bene.
    Ciao e buon lavoro
    Giorgia

  9. #9
    Partecipante L'avatar di melissa1
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    Venezia
    Messaggi
    36
    Ragazzi vorrei capire una cosa,
    per quale motivo non ottengo risposte da nessuna mail che invio(non solo alle info?)
    Resto ancora in attesa da circa 9 giorni per l'attivazione e avrei anche una certa urgenza...

  10. #10
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    Citazione Originalmente inviato da melissa1 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio,
    lo faccio immediatamente,speriamo bene.
    Ciao e buon lavoro
    Giorgia
    Citazione Originalmente inviato da melissa1 Visualizza messaggio
    Ragazzi vorrei capire una cosa,
    per quale motivo non ottengo risposte da nessuna mail che invio(non solo alle info?)
    Resto ancora in attesa da circa 9 giorni per l'attivazione e avrei anche una certa urgenza...
    scusa, ma a che gioco giochiamo

    ti ho risposto ieri fornendoti l'indirizzo diretto del responsabile... quindi mi pare che OPs risponde...

    stamani scrivi che provi a scrivere all'indirizzo e dopo un'ora vieni già a lamentarti?!?

    take it essy please

    comunque sia, mandami un pm con nome, cognome e riferimenti di acquisto che vedo di provvedere... il collega al momento non è in ufficio e non vorrei dover leggere altri messaggi del genere


  11. #11
    Partecipante L'avatar di melissa1
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    Venezia
    Messaggi
    36
    Scusa,
    quali messaggi del genere?Non mi senbra di aver usato nessun tono minatorio omaleducato,ho semplicemente chiesto,visto che in 3/4 anni d'iscrizione non mi è mai successo,cosa stava capitando.
    Non penso che sia un problema chiedere delucidazioni.
    Non pretendo niente,ma visto che il 4 come mi ha scritto Piccinini gli ho inviato il tutto e dopo le 72 h non ho visto niente ho inviato delle mail per sapere se era arrivato il tutto.
    Solo questo.
    I miei dati sono i seguenti:
    Giorgia Adele Arina
    Via G.Carducci,13
    30171
    Mestre (VE)
    Inviati i documenti via mail a Nicola Piccinini,E.Ercolani
    Grazie
    Comunque sicuramente "non leggerai più messaggi di questo genere"
    Ultima modifica di melissa1 : 12-03-2008 alle ore 12.25.43

  12. #12
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    giusto perché mi piace la chiarezza... e poi per me si può pure chiudere

    ieri mi ha scritto questo messaggio:

    Citazione Originalmente inviato da melissa1 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    il 4 marzo 2008 ho inviato il modulo e la ricevuta del bonifico per attivare liberamente gold.
    Ancora niente, non è la prima volta che l'attivo,ma non ci sono mai stati questi ritardi. Ho inviato diverse mail senza ottenere risposta,qualcuno può aiutarmi?

    1 ora dopo ti ho risposto:

    Citazione Originalmente inviato da nico Visualizza messaggio
    infatti è molto strano
    ti prego di inviare una mail a
    e.ercoli @ opsonline.it
    spiegando quando hai inviato il fax e dando tutti i tuoi riferimenti
    un saluto
    nicola
    18 ore dopo tu rispondi:

    Citazione Originalmente inviato da melissa1 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio,
    lo faccio immediatamente,speriamo bene.
    Ciao e buon lavoro
    Giorgia
    e poco più di 1 ora dopo ribadisci:

    Citazione Originalmente inviato da melissa1 Visualizza messaggio
    Ragazzi vorrei capire una cosa,
    per quale motivo non ottengo risposte da nessuna mail che invio(non solo alle info?) Resto ancora in attesa da circa 9 giorni per l'attivazione e avrei anche una certa urgenza...
    avevi inviato la mail da poco più di un'ora e ti sembra normale rincarare con la mail successiva?!?
    a me no
    ma forse sono io ad avere parametri distorti...

    e poi, giusto per non vedermi messe in bocca cose che non ho detto, non ho mai parlato di "toni minatori o maleducati"
    o detto che non avevo piacere a ricevere altri messaggi del genere... dove "del genere" significa messaggi che mi suscitano ansia in quanto una persona si aspetta di ricevere risposte dopo un'ora che invia una mail, quasi che dall'altra parte fossero tutti ad aspettare la sua mail o non avessero null'altro da fare...

    quindi, mi spiace che hai atteso diversi giorni e su questo ti chiedo scusa... sul resto tieni per vero ciò che ho scritto

    con serenità, buona giornata
    nicola piccinini

    PS: ricordati il PM che almeno te la attivo io

Privacy Policy