• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 59
    JenniferL
    Ospite non registrato

Gravissimo annuncio di Berlusconi: «Senza di me miseria, terrore, morte»

Gravissimo annuncio di Berlusconi: «Senza di me miseria, terrore, morte»
    di Marcella Ciarnelli

Travolto dalla paura di perdere il presidente del Consiglio annuncia che la sinistra se vince distruggerà il Paese. È l’editto di uno scontro che sfida leggi e istituzioni......

tratto dal sito dell'unita'

ora tralasciando che la mia linea politica è opposta a quella di Berlusconi....vi sembra un annuncio serio .......visto che siamo in mano a quest'uomo vorrei che qualcuno che sia daccordo con lui esprima il suo pensiero su questa dichiarazione!!!!!!(naturalmente anche chi nn lo è).credo che sia una gravissima mancanza di rispetto nei confronti delle altre personi in quanto tali prima che del loro pensiero politico....IL MONDO é BELLO PERCHé é VARIO MA CI SONO MODI E MODI DI ESPRIMERE GIUDIZI!!!!!!!!!!ma chi si crede di essere Dio?
    Ultima modifica di JenniferL : 17-01-2005 alle ore 19.15.10

probabile, visto che nella conferenza di fine anno ha parlato di lotta del bene contro il male e di Cristo e Anticristo
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Per dare anche informazioni più "di parte"...

Repubblica
    Il messaggero
    il Tempo (notare la foto !)

Giusto per correttezza

{cmq io nn mi esprimo.. si commenta da solo !}

JenniferL
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    probabile, visto che nella conferenza di fine anno ha parlato di lotta del bene contro il male e di Cristo e Anticristo
    sigh hai ragione. è sconcertante!!!!!!e purtroppo sono sicura che prendera'di nuovo molti voti.......

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    io la penso come jennifer! e mi ritrovo pienamente nelle parole di Fassino: eccole *qui* soprattutto quando dice che "ci mancava che dicesse che mangiamo i bambini"

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Cioè
    Berlusconi ha affermato che senza di lui... Miseria, Terrore e Morte...
    Ma non è che invece aveva intenzione di descrivere quel che sta accadendo con lui?
    No comment.
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ah tra quanto vorra'scrivere un nuovo vangelo? che schifo

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    ma dai Ele mica può scrivere solo il vangelo!!! minimo il Corano la Torah e tutti i codici ( ops sorry questo già lo fa ) non disperate peggiorerà via via che si avvicinano le tornate elettorali, comunque per tornare semiseri il soggetto si commenta da solo, anche perchè i miei commenti non sono gradevoli in bocca ad una signora
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Beh, volendo non ha detto SENZA DI ME, bensì CON LA SINISTRA...

Comunque, non la trovo affatto grave: la sinistra gli dice di peggio...

e allora perché anche i suoi alleati si sono dissociati da questa sua affermazione?

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    "chi è vicino a me è vicino al fuoco,chi è lontano da me è lontano dal Regno"

Speriamo solo che a causa della sua eccessiva santità non venga assunto in cielo già da vivo,privandoci così del suo aiuto

io mordo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    e allora perché anche i suoi alleati si sono dissociati da questa sua affermazione?
    Perchè non avevano voglia di discorrere? Da parte della sinistra affermazioni del genere sono all'ordine del giorno...
    Quoto in pieno Psicoivan.
    ciao

...e io ho condannato, condanno e condannerò ogni cretinata fatta o detta dalla sinistra.
    Ci vuole senso critico. Non si può osannare nessuno aprioristicamente. Purtroppo, Berlusconi pare avere questo potere.

io mordo
    Ospite non registrato
    Su questo hai ragione ma mettersi a criticarlo aprioristicamente significa fare lo stesso gioco che ci porta ad idealizzare o svalutare le figure politiche, anche se ci si mette dall'altra parte...
    un gioco che piace molto anche ai giornalisti, non trovi? Ne avrebbero tante di cose più serie da dire...

be', non mi pare di averlo mai criticato aprioristicamente
    ho riportato una frase che ha detto (ho seguito la conferenza stampa in diretta) e che mi ha lasciata perplessa, per usare un eufemismo

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy