• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Postatore Epico L'avatar di Ember

Dove siete, o gente del forum?

[color=darkblue:b2aec23f38]Hey siete tutti scomparsi?! oppure, più probabile, ve la state spassando alla grande? io sono ancora l'unica ad essere rimasta pallida come un fantasma...? :o ma il 31 agosto me ne vado in vacanza con il moroso :supersmack: +due amiche :hic: :hic: come avevo preannunciato vado in Grecia... 4 giorni ad Atene e 7 a Naxos :raggiante: più forse capatina a Mikonos. Schiattate d'invidia!!! scherzo dai... e voi dove siete stati/andrete? ciao [/color:b2aec23f38]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Ecco...lo sapevo che prima o poi avrei dovuto rivangare l'argomento... ...vabbè vorrà dire che racconterò di nuovo la triste storia di queste vacanze...
    Dunque le mie amiche se ne vanno in quel di Marina di Massa a divertirsi :hic: ... spendendo un milione e mezzo (di lire, ovvio!) ... e la sottoscritta, essendo a bolletta sparata , ha dovuto rinunciare alle vacanze con gli amici...
    Pur di non rimanere a casa mi sono ridotta al punto di andare in vacanza coi miei (e questa è la prova definitiva del mio precario stato di salute mentale )... a salvarmi dal suicidio c'è solo il fatto che nei posti dove vanno loro ci sono anche dei miei amici... per cui diciamo che la cosa non è poi così tragica...però...
    Cara Ember, che vuoi che ti dica... prima di quest'estate ero quasi astemia... adesso penso che inizierò a bere per dimenticare... :hic:
    E tu??? Non dirmi che pure a te sono saltate le ferie,daaiiiii...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

[color=#9663CF:0d3af569fb]mi sa che se la stanno tutti spassando alla grande beati loro be', io le vacanze le ho già fatte...se si possono chiamare vacanze ma nn c'è nessuno che se ne sta sui libri a studiare x gli appelli di settembre? cioè, nessuno a parte me? :cry:
    vabbè... buone vacanze a tutti

chia [/color:0d3af569fb]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    E come no??? Anch'io sto studiando... e visto che parto lunedì,mi porto via i libri ...così se le vacanze coi miei si riveleranno disastrose posso sempre fingere di preparare l'esame di psicologia fisiologica... :specchio:
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblued0586ea5d]Dopo 5 anni di liceo posso finalmente permettermi un'estate sgombra da studio... certo però non è una delle mie estati migliori... e vabbè... mi rifarò tra poco, in Grecia... non vedo l'ora... speriamo bene, visto che spenderemo pochissimo (meno di un milione di lire, tutto compreso: traghetto, albergo nel centro di Atene con piscina, mega residence a Naxos vicino al mare ecc ecc)... sarà mica una bufala?! Mah, sono andata all'agenzia più professionale della zona... mi fido abbastanza ma vi racconterò! E poi credo che sarà una vacanza all'insegna dell'avventura! [/colord0586ea5d]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy