• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26
    Ospite non registrato

psicologia clinica

CIAO A TUTTI,
    qualcuno è in grado di dirmi in cosa consiste questo esame????
    Quest' analisi di un caso mi sembra un pò generica,sapete se dobbiamo fare qualche analisi del testo o qualcosa di più specifico???
    Ogni consiglio è buono :shy2:

Partecipante L'avatar di yogurt200

psicologia clinica paniccia

Salve a tutti!Sono una studentessa del vecchio ordinamento devo sostenere psicologia clinica con la Paniccia ma l'esame consiste nell'analisi di un caso..mha ho letto qualke esempio ma sinceramente vorrei qualke notizia in piu'!grazie a tutti

psicologia clinica

salve a tutti vorrei qualke notizia sull'esame di psicologia clinica con la Paniccia...ho letto l'analisi di qualche caso ma vorrei saperne di piu'su questo benedetto esame!!!salutoni

SuperManu
    Ospite non registrato
    Te lo sposto nella pagine del vecchio ordinamento

paniccia

Per quanto riguarda la paniccia con psicologia clinica so che si tratta dell'analisi di un caso..su internet si trovano esempi quindi io studiero' quelli e anche "analisi della domanda";il testo" analisi emozionale del testo "e' illeggibile e lo tralascero'....non mi e' ancora tanto chiaro cosa esattamente bisogna scrivere per superare questo esame e come si deve condurre questa benedetta analisi mha....

Partecipante