• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante

aiuto esami vecchio ordinamento opzionali

Salve sono uno sfigato studente non vi dico l'età senno ridete .
    vorrei provare a suicidarmi dando piu esami possibili che opzionali mi consigliate? della serie quali sono i piu facili?

grassie
    Andrea disperato

lucy
    Ospite non registrato

Re: aiuto esami vecchio ordinamento opzionali

[color=brown:843b8f60ff][/color:843b8f60ff][size=9:843b8f60ff][/size:843b8f60ff]Perchè preoccuparsi tanto???

I più gettonati sono genetica- sociologia- pedagogia
    In bocca a lupo
    Lucy

Ospite non registrato

dai stai su!

ciao io ho fatto del triennio a roma:
    sociologia della famiglia(solo delle dispense però da sapere benissimo perchè l'esame è a risposta multipla), criminologia con serra, psicologia dell'handicap però con ferri non con baldini , psicologia dell'arte, psicologia dei gruppi è semplice ed anche psicologia dell'orientamento scolastico
    non buttarti giù perchè sono periodi che capitano un pò a tutti
    poi nn so di quale indirizzo tu sia nè di quale città...fammelo sapere, anche solo per parlare!OK? un abbraccio
    fammi sapere

lucy
    Ospite non registrato

Re: aiuto esami vecchio ordinamento opzionali

Ciao Andrea,
    scusami se ti rispondo solo ora ma non ho scaricato la posta...
    I 3 opzionali che ti ho consigliato sono del biennio
    Del triennio devi vedere quali sono quelli inerenti il tuo indirizzo: io per es. sono di sviluppo. Fammi sapere qualcosa.
    Cmq genetica è l'unico che mi manca del biennio e proverò a darlo il 19 sett. ed è solo scritto, così come pedagogia (puoi scegliere tu se fare l'orale); sociologia non so, perchè l'ho fatto con la Montanari ed era orale, con Losito scritto.
    A presto Lucia.
    N.B.Ho cambiato e-mail: lucia.pacetti@libero.it

Ospite non registrato

ESAMI OPZIONALI vecchio ordinamento