• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Stage Roma

Postatore Epico L'avatar di belanda

Stage Roma

Mi sono laureata a novembre,indirizzo del lavoro e delle organizzazioni...chi mi spiega perché trovare uno stage é così difficile?Noto,con dispiacere,ke qui a Roma nessuno stage é retribuito(mentre al nord lo sono)..ma la cosa ancora più brutta é che nessuno risponde alle mails che mando!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

XKè..

Ho visto ke 45 xsone son entrate a leggere quello ke ho scritto..come mai nessuna ha scritto?Ha commentato?Ha dato consiglio?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

anitagange
    Ospite non registrato
    ciao,
    mi chiamo Anita e sono al terzo anno del corso step-lav di psicologia 2. Ancora non sono laureata, ma quello che hai scritto ho capito che sarà molto difficile trovare uno stage o un lavoro alla fine degli studi.
    Tu sei una laureata del vecchio ordinamento?
    L'unica cosa che posso consigliarti è di non arrenderti e se puoi cerca un corso di formazione che possa darti una qualifica in più.
    In bocca al lupo.
    Anita.

Originariamente postato da anitagange
    ciao,
    mi chiamo Anita e sono al terzo anno del corso step-lav di psicologia 2. Ancora non sono laureata, ma quello che hai scritto ho capito che sarà molto difficile trovare uno stage o un lavoro alla fine degli studi.
    Tu sei una laureata del vecchio ordinamento?
    L'unica cosa che posso consigliarti è di non arrenderti e se puoi cerca un corso di formazione che possa darti una qualifica in più.
    In bocca al lupo.
    Anita.