• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di Natt

Scuola di Musicoterapia

Ciao!
    Sono Natt da Bologna. Volevo sapere se qualcuno di voi ha idea circa scuole di Musicoterapia riconosciute in tutta Italia...
    Non riesco a trovare info in merito e siccome pensavo proprio a quel tipo di specializzazione post laurea... :teach:
    Grazie a tutti!

Natt

Ospite non registrato
    ciao, credo che ci siano dei corsi di specializzazione di musicoterapia o arterapia in genere....credo pero, che non siano scuole riconosciute a titolo psicoterapeutico...bo..al massimo chiedo e ti so poi dire..ciao ciao alle

[color=#9663CF:0e7f45eb79]ciao Natt
    dopo una breve ricerca...be', nn ci sono scuole di musicoterapia riconosciute dal murst o miur che dir si voglia...ma può essere che sia una questione di tempo, molte scuole di specializzazione stanno aspettando l'ok
    cmq se vuoi farti un'idea di quelle che ci sono, puoi provare a guardare
    qui
    qui
    oppure chiedere informazioni qui-->- Corso Triennale in Musicoterapia, c/o Formazione Ritorno in Formazione (FoRiFo), Via P. Orlando 100, 00122 Roma, tel./fax 06-5662771/347-5732219/335-5874967
    spero di esserti stata d'aiuto

chia [/color:0e7f45eb79]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante L'avatar di Natt
    Grazie MILLE a tutti, in particolare a MIA per i link e l'indirizzo.
    Sarebbe fin troppo bello se la scuola fosse a Roma dato che sto pensando seriamente di trasferirmi in Capitale da marzo...
    Appena rientro dalle ferie che devono ancora iniziare mi metto lì, ligia ligia su pc e sul telefono a fare ricerca approfondita.
    Grazie ancora!

Natt

[color=#9663CF:668711c29b]prego Natt
    in bocca al lupo, e mi raccomando, facci sapere se hai notizie così facciamo tutti tesoro della tua esperienza
    buone ferie

chia [/color:668711c29b]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Privacy Policy