• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Neofita

C'è qualcuno che intende seguire il corso di ricerca e selezione del personale a Roma

Ciao ragazzi, c'è qualcuno di voi che è intenzionato a seguire il corso a Roma di ricerca e selezione del personale?????

Io sarei interessata, ma mi piacerebbe conoscere qualcuno che come vorrebbe seguirlo per uno scambio di idde!!!!
    Carmen

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Io lo vorrei fare...quand'è?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5
    anch'io lo vorrei fare....
    Lucsa

Neofita
    Io vengo da Napoli, il corso si farà a partire dal 21 febbraio, in realtà sono sola, la mia amica non vuole più frequentarlo per questioni economiche, se siete davvero intenzionate potremo essere di compagnia l'un l'altra, che ne pensate?
    Poi, secondo voi, è valido come corso?
    Sicuramente non dà crediti!!!
    Ma leggendo gli annunci di lavoro non fanno altro che cercare qualcuno che sia capace in questo ambito... ma sapete se c'è qualche master al riguardo?
    Fatemi saper, saluti
    Carmen

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da golniro
    Io vengo da Napoli, il corso si farà a partire dal 21 febbraio, in realtà sono sola, la mia amica non vuole più frequentarlo per questioni economiche, se siete davvero intenzionate potremo essere di compagnia l'un l'altra, che ne pensate?
    Ma leggendo gli annunci di lavoro non fanno altro che cercare qualcuno che sia capace in questo ambito... ma sapete se c'è qualche master al riguardo?
    Fatemi saper, saluti
    Carmen
    Alla LUMSA qui a Roma fanno un master in risorse umane..ed é molto valido,ma mi pare ke le iscrizioni siano terminate.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo
    ciao golniro,

su roma il corso è quasi alla ventesima edizione
    è molto esperienziale e passa diversi strumenti...

Ma leggendo gli annunci di lavoro non fanno altro che cercare qualcuno che sia capace in questo ambito...
    Che intendi per crediti?
    Se ti riferisci agli E.C.M., sono richiesti esclusivamente a Psicologi che lavorino in ambito di Sanità pubblica o privata. Per tutti i rimanenti colleghi quei crediti non hanno alcun valore...

In ambito ricerca e selezione, ad oggi, l'interinale è il settore che maggiormente tira e lì cercano operatività e capacità. Di certo si deve aspirare a meglio, ma è comunque un settore che offre opportunità e da comunque possibilità di entrare o rimanere in contesto organizzativo

Per informazioni di dettaglio vi conviene comunque scrivere alla mail formazione [@] opsonline.it
    Anche per eventuali domande specifiche da fare ai docenti...

un saluto,
    nico

Neofita
    Grazie nico

Privacy Policy