• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 76
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Aggressione a Berlusconi

Ci credereste? Qualcuno lo ha fatto! Quest'uomo ha interpretato il pensiero e i desideri di mezza (e forse qualcosina in più) Italia e gli ha tirato un cavalletto per la macchina fotografica!

Certo ha cercato di giustificarsi chiamandola "bravata", però lo ha fatto e questo rimane. Speriamo che il Berlusca non se ne esca con il solito ritornello del tizio manovrato dalle opposizioni...
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    vorrei tanto stringergli la mano!
    anto il berlusca l'ha già tirata fuori la tititera che è colpa delle opposizioni...etc...etc... sti comuniisti
    i commenti dei suoi amici sono il pezzo forte

"Nel paese la notizia non è passata di certo inosservata. Al bar Roma, di fronte al Municipio, tutti a guardare i tg per sapere del loro concittadino. "Abbiamo trovato il leader del centrosinistra - scherza uno - Un personaggio carismatico!". "E' una brava persona - racconta un giovane - Quando c'è da protestare non si tira indietro, ma è sempre stato uno tranquillo". Al bar ci sono anche due amici di Roberto: "Grande appassionato di fotografia - spiegano - aveva appena comperato un'apparecchiatura professionale".

Tra i clienti, i pareri sono discordi: "Ha fatto bene, e ha anche una bella mira...", dice uno. "E allora a D'Alema che va in giro col veliero che cosa dovremmo fare?", ribatte un altro. "Ecco - commenta uno dopo un servizio televisivo che spiega le novità del 2005 - Aumenta tutto, le bollette, le autostrade, e non si può stare sempre zitti. Certo il suo non è stato un bel gesto, ma non si può sempre tacere e pagare".

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    ... Quel che è certo è che, con tutto quello che sta accadendo, l'ultimo dei mali è proprio "il cavalletto" lanciato al Berlusca...
    Il suo "Fido" Emilio Fede ieri ha detto che "Un'aggressione del genere ad un Presidente del Consiglio non ha avuto precedenti..." ... lo credo bene!!! In pochi sono riusciti ad accattivarsi l'odio di molti così come ha fatto il Berlusca!
    Questo di certo non giustifica il gesto... ma credo che molti gli farebbero di peggio
    Ed è inutile che i TG decantino lo sdegno del mondo politico per un "così grave evento".
    Da compatire, semmai, è il povero mantovano che ora si troverà contro qualche avvocato che gli spillerà parecchi soldini... ma tanto non è uguale? Il Berlusca, che lo si insulti o lo si elogi o... che gli si scaglino contro oggetti contundenti eccetera, tanto i soldi ce li spilla comunque
    Lui seguita ad accusare le sinistre di "complotti oscuri" e "danni alla sua immagine"... peccato che, da quando è al Governo, abbia sempre rifiutato confronti televisivi con qualsiasi esponente dell'opposizione, nonostante Bruno Vespa lo abbia più volte inviatato a farlo! E' uno che non vuole contestazioni no? E allora è bene che ne consideri le conseguenze e tolleri qualche scalmanato che, in un paese Democratico (benché lo abbia fatto in modo deprecabile) ha voluto dire la sua...
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    marchese... la penso esattamente come te

Beh, ovvio che poi quando ci sono aggressioni ad esponenti di sinistra si inneggia al teppismo di destra, poi quando viene aggredito il Primo Ministro di Forza Italia il tizio reo diviene un patriota martire...

PATETICO...

Ma nessuno ricorda che il nostro Governo, con a capo Berlusconi, è stato il primo a mandare aiuti umanitari in Asia...

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Originariamente postato da psicoivan83
    Beh, ovvio che poi quando ci sono aggressioni ad esponenti di sinistra si inneggia al teppismo di destra, poi quando viene aggredito il Primo Ministro di Forza Italia il tizio reo diviene un patriota martire...

PATETICO...

Ma nessuno ricorda che il nostro Governo, con a capo Berlusconi, è stato il primo a mandare aiuti umanitari in Asia...

Nessuno vuol trasformare in "martire" quel ragazzo... tanto è vero che secondo me è stato un atto deprecabile (e mi sembra di averlo scritto anche sopra... ), perché comunque la violenza, in ogni sua forma, non è mai da legittimare...
    ... Tuttavia, bisogna ammettere - torno a ripetere - che il secco rifiuto del Berlusca ad ogni tipo di confronto televisivo con qualsiasi esponente dell'opposizione, è - appunto - un categorico rifiuto di ogni tipo di contestazione...
    Ed in un paese democratico non è esattamente il modo giusto di ragionare quello del Berlusca.
    Ed il fatto che siamo stati i primi a mandare aiuti in Asia non compensa comunque tutte le altre magagne Berlusconiane...

"La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

bimand
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83

Sai una cosa!? ho sentito quando Berlusconi ha detto che l'Italia è stata la prima a muoversi per gli aiuti umanitari.(ne hanno anche dato risalto sul giornale)..ma la cosa che non capisco è che sembra una gara di siffatta specie "noi siamo stati i primi, siamo i più bravi...dov'è la coppa!?" ..'azzo sono contento che gli aiuti siano arrivati ma che arrivassero prima da qua o da qualsiasi altro stato non cambia la situazione, l'importante è dare aiuti... il fatto che siamo arrivati prima per me non dimostra nulla...ha fatto solo la cosa giusta...punto. stop. fine. !!!
    Ultima modifica di bimand : 03-01-2005 alle ore 00.06.21

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    scusate raga...a me sinceramente al di là dello schieramento politico sembra un atto deprecabile e non da applaudire
    è un atto incivile ,violento e Berlusconi ne esce anzi rinvigorito così ora passa pure da martire oltretutto!
    inoltre è un atto anti costituzionale visto che Berlusc.è capo del governo....sia legalmente che moralmente secondo me è un atto da punire e non da applaudire...se l'avesse fatto uno di destra a uno di sinistra sarebbe stato uno scandalo.anke a me sta sulle bolas Berlusconi...ma non mi permetto di andare in giro a tirare oggetti all gente che mi sta sulle palle,figuriamoci ad una persona che ricopre una carica così importante!!!
    alla faccia della non-violenza e poi uno ride su ste cose....????
    via raga...capisco che il berlu sia un cazzone ecc...ma chi gli ha tirato il cavalletto è ancora più cazzone di lui...secondo me.

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    ...e comunque ci mancherebbe pure che non mandiamo gli aiuti nel sud.est asiatico..mi sembra un atto scontato.obbligato.primi o ultimi l'importante è farlo che cavolo c'entra Berlusconi?????????

Partecipante L'avatar di AndreaM
    Anche io disapprovo il gesto .... sopratutto perchè il tiro non è andato tanto bene a segno !
    Cmq mi sembra che una piccola lezione di UMILTA' al ns. Berlusca non faccia male ... !
    Scheggia di tempo, gemma preziosa
    "Tenacia nella fatica, umiltà nella conoscenza" - Jack Kerouac

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    premetto che sono contro la violenza...ma ragazzi...nn so se avete visto il tg4... io credevo di morire dal ridere con Fede che difendeva a spada tratta Silviuccio e che diceva"...e questo elemento,xche'nn si puo'definire persona uno che agisce cosi nei confronti del presidente del consiglio,avra'solo l'obbligo di andare in questura a firmare la mattina e la sera x 30 gg...mah"io vi giuro che nn ce la facevo piu'.. sono morta dal ridere...che in mezzo alla disgrazia dell'asia lui sta a dire peste e corna di sto tipo
    Ma che stiamo a fare a gara?noi siamo i primi pappapperoooooo!! mi pare il minimo dover dare aiuti umanitari a quei poveri disgraziati,e dubito che sia tutto merito di berlusconi...qualsiasi capo del governo avrebbe fatto una cosa del genere bah...

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Io mi son pisciata addosso dalle risate!
    Come si fa a mandare un messaggio di solidarietà a quest'eroe?Ha semplicemente fatto quello che farebbe minimo mezza Italia(io spererei anche in qualcosa di peggio).
    Ah ah!!Buon anno Silvio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Bravi si siamo stati i primi a mandare gli aiuti?e vorrei pure vedere...ma va la' e che l'Italia ha appoggiato una maledetta guerra ???? e che l'Italia e' sul lastrico???? e tutti i tagli alla Sanita' e alla Scuola dove li mettiamo????
    anch'io son contro la violenza ma se mi trovassi Silvio fra le mani non so come mi ci prenderebbe ......che tristezza......

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Napoli, 15:47
    Aggressione a Berlusconi, deputato An prepara proposta legge

Una proposta di legge per introdurre i reati di attentato, offesa alla libertà e al prestigio nei confronti del presidente del Consiglio dei ministri: a presentarla il prossimo 5 gennaio alla Camera sarà il deputato di An, Gennaro Coronella. La proposta di legge - annuncia Coronella in una nota - il cui testo è già stato elaborato in un unico articolo, recherà "modifiche agli articoli 276, 277 e 278 del codice penale per introdurre i reati di attentato, offesa alla libertà e al prestigio nei confronti del Presidente del Consiglio dei Ministri".
    "Con la mia proposta di legge - ha detto Coronella - si intende colmare un vuoto normativo presente nel nostro ordinamento penale, che non disciplina ipotesi delittuose specifiche per i reati commessi contro la persona del presidente del Consiglio dei ministri. Invece, gli articoli 276, 277 e 278 del vigente codice penale prevedono giustamente pene particolarmente severe per fattispecie delittuose commesse nei confronti del Presidente della Repubblica, che rappresenta l'unità della Nazione. Tali reati sono 'Attentato contro il Presidente della Repubblica' (art. 276 c.p.), punito con l'ergastolo; 'Offesa alla liberta' del Presidente della Repubblicà (art. 277 c.p.), punito con la reclusione da cinque a quindici anni; 'Offesa all'onore e al prestigio del Presidente della Repubblicà (art. 278 c.p.), punito con la reclusione da uno a cinque anni".

QUESTO mi sembra patetico.. pariamogli il culo a silvino nostro!!! mamma mia.... io me la rido e lo applaudo il muratore perchè si è reso giustizia da solo, piccola still! voi portatelo in casa mia Berlusconi, poi lo vedete.. altro che cavalletto in testa.. Io alla non violenza ci credo, e la pratico, ma questo atto per me è legittima difesa!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da bimand
    Sai una cosa!? ho sentito quando Berlusconi ha detto che l'Italia è stata la prima a muoversi per gli aiuti umanitari.(ne hanno anche dato risalto sul giornale)..ma la cosa che non capisco è che sembra una gara di siffatta specie "noi siamo stati i primi, siamo i più bravi...dov'è la coppa!?" ..'azzo sono contento che gli aiuti siano arrivati ma che arrivassero prima da qua o da qualsiasi altro stato non cambia la situazione, l'importante è dare aiuti... il fatto che siamo arrivati prima per me non dimostra nulla...ha fatto solo la cosa giusta...punto. stop. fine. !!!

non solo ti quoto bim, ma dico anche che i veri gesti di solidarietà si fanno con discrezione senza sbandierarli così... per lui è tutta campagna elettorale, anche una disgrazia così..

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy